logo

La folle festa promozione del Watford a Las Vegas raccontata da Deeney: alcol, modelle e un conto salatissimo

L'ex attaccante Troy Deeney ha raccontato la folle festa promozione in Premier League del Watford, svoltasi a Las Vegas nel 2015. Retroscena di una notte esagerata
gossip24/10/2024 • 13:11
facebookXwhatsapp
folle-festa-las-vegas-deeney-watford

Al termine della stagione 2014-2015, dopo una splendida cavalcata conclusasi con il secondo posto finale, il Watford riuscì a centrare la tanto agognata promozione in Premier League. E quale modo migliore di festeggiare e celebrare l'impresa se non quello di volare nella città della perdizione per antonomasia? Così Troy Deeney e compagni volarono alla volta di Las Vegas per alcuni giorni di follia, vizi e divertimento.

 

L'ex attaccante, intervenuto al podcast "Under the Cosh", ha raccontato alcuni retroscena di quei giorni fuori controllo.

'Una notte da leoni' a Las Vegas per Deeney e compagni

Giovani, felici e pieni di soldi in un luogo in cui divertirsi è la prassi. Così Troy Deeney e compagni in quei giorni trascorsi a Las Vegas per festeggiare la promozione in Premier del Watford diedero letteralmente sfogo ad ogni loro desiderio senza badare a spese, come raccontato dallo stesso attaccante: "Mi piacerebbe poter dire di aver perso i soldi al gioco d'azzardo, ma non è stato così. Spesi 115 mila euro per un party in piscina, altri 115 mila all'MGM alla mattina e ancora 86 mila alla sera".

 

Poi è partita la sfida alcolica con un altro gruppo di calciatori: "Ce n'erano cinque seduti al tavolo vicino al mio che festeggiavano un addio al celibato. Abbiamo ordinato nello stesso momento e a noi sono arrivati tre-quattro drink, mentre a loro ne avevano portati una decina. A quel punto ho detto al mio amico: pensano di potermi battere, ma io sono stato promosso in Premier League, così ho detto al cameriere 'Vieni qui, ne prendo 20'".

 

Ovviamente presenti anche parecchie ragazze. Deeney racconta di una quindicina di modelle: "In quel momento ho pensato: 'Grazie Gesù… sono in paradiso', ma avevo bevuto molto e non feci niente". Modelle di un certo livello e che non volevano uscissero le immagini di una serata decisamente trasgressiva: "Una di loro mi disse 'Puoi dire al tuo amico di non scattare foto? Non posso farmi vedere in queste condizioni, sono una modella di Victoria Secret...'".

 

Chissà se invece esistono foto di quella sera in stile "Una notte da Leoni"...

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

Giulio Piras
Tags :INGHILTERRA

LEGGI ANCHE

"Il campo è infestato, dovrò far venire mia moglie". Il macabro annuncio dell'allenatore

"Il campo è infestato, dovrò far venire mia moglie". Il macabro annuncio dell'allenatore

18/11/2024 • 15:29

Tuchel e i dubbi sull'inno inglese: "Non so se lo canterò, devo decidere"

Tuchel e i dubbi sull'inno inglese: "Non so se lo canterò, devo decidere"

16/10/2024 • 15:02

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli