logo

Festa su uno yacht: l'ex Milan Pellegrino sospeso dall’Independiente

Il difensore argentino, sotto contratto con il Milan e in prestito all’Independiente, è stato escluso dalla squadra dopo la diffusione di immagini di un party durante la sosta per le nazionali.
gossip26/10/2024 • 09:06
facebookXwhatsapp
marco-Pellegrino-Milan

Un party di troppo per Marco Pellegrino, il difensore argentino del Milan, attualmente in prestito all’Independiente. La sanzione è pesante e potrebbe compromettere il suo cammino di crescita.

 

Il party e l'esclusione

Nell'estate del 2023 è stato acquistato dal Milan per tre milioni di euro, con un contratto fino al 2028. Dopo un esordio in Serie A contro il Napoli, un infortunio lo ha tenuto fuori per tre mesi. Successivamente è stato ceduto in prestito alla Salernitana, dove ha collezionato dieci presenze prima di ritornare in Argentina per una nuova esperienza con l’Independiente. 

 

 

A causa della diffusione di video e foto che lo mostrano durante una festa su uno yacht insieme al compagno di squadra Diego Tarzia, il club argentino ha deciso di sospendere entrambi i giocatori per “indisciplina e comportamento inappropriato”. Le immagini, che sono rapidamente circolate sui media argentini, mostrano i due a un evento privato in compagnia di una ex concorrente del Grande Fratello, nel weekend della sosta per le nazionali.

 

Dopo la pubblicazione delle immagini, il tecnico Vaccari ha escluso Pellegrino e Tarzia dalla lista dei convocati per la partita contro il Godoy Cruz. La decisione segue una linea di tolleranza zero verso i comportamenti considerati inappropriati, soprattutto durante un periodo di pausa internazionale, in cui il club si aspettava un atteggiamento più professionale dai propri giocatori. Il destino di Pellegrino per le prossime gare sarà deciso nei giorni successivi, e il difensore potrebbe restare fuori squadra fino a nuovo ordine.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Lorenzo Gianella
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Caldara si racconta: "Infortuni pesanti, momenti difficili da accettare"

Caldara si racconta: "Infortuni pesanti, momenti difficili da accettare"

25/10/2024 • 17:31

Tegola in casa rossonera: Theo e Reijnders salteranno il Napoli a causa del rinvio di Bologna-Milan

Tegola in casa rossonera: Theo e Reijnders salteranno il Napoli a causa del rinvio di Bologna-Milan

25/10/2024 • 14:30

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli