show_search

Euro 2024, l'imbarazzante finale dI Walker: moglie e amante in tribuna, saranno scintille?

Stasera Kyle Walker avrà più di qualche occhio a guardarlo dagli spalti: saranno presenti la moglie (con i 4 figli) e l'amante (con il primogenito). Previste scintille...
gossip14/07/2024 • 13:00
facebookXwhatsapp
finale-euro-2024-walker-moglie-amante

C'è tantissima attesa per la finalissima di Euro 2024, con Inghilterra e Spagna che alle ore 21 si affronteranno all'Olympiastadion di Berlino per contendersi il trofeo. I giocatori in campo avranno gli occhi di oltre 70mila spettatori addosso, oltre a quelli di tutta l'Europa (e del mondo) calcistica.

 

C'è un calciatore inglese però che verrà osservato con parecchio riguardo e direttamente dall'impianto della capitale tedesca. Il veterano Kyle Walker infatti, 89 presenze con la Nazionale dei Tre Leoni, potrebbe infatti vivere una serata decisamente imbarazzante: sulle tribune saranno presenti Annie Kilner e Lauryn Goodman, rispettivamente moglie e amante del terzino del Manchester City.

Walker osservato speciale: moglie e amante in tribuna

Il difensore classe '90 è stato al centro di uno scandalo probabilmente senza precedenti nel mondo del calcio: sposatosi nel 2022 con Annie, con la quale stava insieme da oltre 10 anni e che era incinta del loro quarto figlio, nel frattempo aveva costruito una famiglia parallela con l'amante Lauryn dalla quale ha avuto altri due figli. Dopo esser stato smascherato e lasciato e aver fatto mea culpa pubblicamente Walker era poi riuscito a farsi perdonare dalla moglie e ad essere riaccolto in casa. Tutto finito? Non proprio, perché oltre alle voci della presenza di una terza donna, adesso il passato gli presenterà il conto in una serata per lui decisamente importante.

walker-3

Secondo i tabloid britannici infatti sia la moglie che l'amante saranno presenti allo stadio stasera per assistere alla finale: Annie sarà accompagnata dai 4 figli, Lauryn solamente dal primogenito. Se le due donne, che ovviamente non sono in buoni rapporti, dovessero incontrarsi, potrebbe scoppiare un vero e proprio putiferio. Proprio per evitare qualsiasi contatto, sarebbe stato ordinato ai servizi di sicurezza della nazionale inglese di non far avvicinare l'amante alle zone riservate a mogli, compagne e fidanzate dei giocatori.

 

La moglie vorrebbe "evitare di avere a che fare qualcosa con lei", sottolinea il Daily Mail, con Lauryn che invece pare sia piuttosto incline a causare problemi e a fare scenate pubbliche.

 

In bocca al lupo per stasera Kyle, ne avrai maledettamente bisogno sia in campo,,, che in tribuna.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giulio Piras

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli