logo

Troppi flirt, Neymar ci scherza su: “Auguri a tutte le vostre mamme e alle mie suocere”

gossip09/05/2021 • 17:06
facebookXwhatsapp
neymar-training-psg-vs-bayern-munich-champions-league-2020-5

Oltre ad essere uno dei giocatori più in vista all’interno del rettangolo verde, Neymar Junior è anche uno dei più chiacchierati fuori dal campo. L’attaccante brasiliano, fresco di rinnovo di contratto multimilionario con il Paris Saint Germain, ha voluto scherzare sulle troppe voci riguardanti suoi presunti flirt sentimentali. Nel giorno della festa della Mamma, O’ Ney ha pubblicato un ironica storia Instagram per farsi due risate sulle tantissime storie amorose a lui attribuite.

Auguri a tutte la vostre mamme e alle mie suocere“. Con questa frase sopra l’iconica faccia di un sorridente Clark Gable pubblicata come Instagram Story, l’asso del Paris Saint Germain Neymar Jr ha voluto ironizzare sulla miriade di flirt che ogni settimana gli vengono attribuiti dai giornali di gossip di tutto il mondo. Una sarcastica frecciatina, come scrive il quotidiano spagnolo As, a tutte le notizie uscite negli ultimi tempi sui giornali. Solo nell’ultimo mese infatti, l’attaccante brasiliano è stato accostato a tre possibili fidanzate: Natalia Barùlich, Emilia Mernes e Gabily. Nel giorno della festa della mamma dunque O’ Ney ha voluto prendersi gioco in maniera ironica di questa serie di presunti flirt.

Neymar e i suoi flirt

L’attaccante brasiliano del Psg è sempre al centro dei pensieri delle testate di gossip, soprattutto quelle del suo paese natale. Difficile però credere che Neymar possa realmente avere anche il tempo materiale per tutte queste fidanzate nello stesso periodo. L’asso del Brasile non sembra comunque troppo infastidito dagli innumerevoli flirt a lui attribuiti. Anzi, la storia pubblicata su Instagram sta proprio lì a dimostrare che le notizie pubblicate dai giornali di “pettegolezzi” più che disturbarlo, lo divertano. Beato lui…

Giulio Piras
Tags :BRASILEPSG

LEGGI ANCHE

La lunga mano del Psg sul gioiello della Primavera del Torino Ciammaglichella

La lunga mano del Psg sul gioiello della Primavera del Torino Ciammaglichella

20/11/2024 • 15:50

Le Parisien distrugge il Barcellona: "Parla di offerte (per Yamal) mai esistite con uno scopo preciso"

Le Parisien distrugge il Barcellona: "Parla di offerte (per Yamal) mai esistite con uno scopo preciso"

19/11/2024 • 17:35

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli