Alvaro Morata è tormentato dai problemi di cuore a livello sentimentale. La rottura con Alice sembra esser stata più devastante del solito e lui stesso ha parlato di problemi di depressione che ha dovuto affrontare nell'ultimo periodo. Ora a rendere più problematico questo periodo buio, ci ha pensato la sua ex, Carla Barber.
Carla Barber svuota il sacco su Morata
Prima di Alice Campello, nella vita di Alvaro Morata c'è stata la modella Carla Barber. Una relazione durante non tantissimo ma che a quanto pare è stata molto intensa, tanto da segnare il giocatore del Milan nel profondo. Durante un'intervista ad un talk show, Carla Barber ha giocato al gioco "sc****e, sposare, uccidere". La modella non si è tirata indietro e ha fatto i tre nomi: "Ucciderei Diego Matamoros, sposerei Carlos Rubi e andrei a letto con Alvaro Morata".
Morata non l'ha presa bene
Carla Barber ha svelato che la relazione con Morata non è finita benissimo e che a voler troncare è stata lei: "Non credo che abbia mai accettato che lo avessi lasciato. Purtroppo non ho nessuna relazione attualmente con lui. Però posso dirvi che è molto serio e al'epoca mi colpì profondamente".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!