Gianluca Scamacca è il nuovo attaccante dell'Atalanta, uno dei colpi più cari della squadra orobica. L'ex West Ham è pronto a rimettersi in gioco dopo la brutta parentesi in Premier League. La città e i tifosi aspettano i suoi gol e nel frattempo sono pronti ad abbracciare lui e la sorella Giulia, autentica star di Instagram.
Giulia Scamacca
Lei è la sorella più grande dell'attaccante e tra i due il legame è molto forte. Sui social Giulia, meglio conosciuta come Giuly visto il suo account che riporta questo nomignolo, ha già augurato buona fortuna al fratello per la nuova avventura con la Dea. I tifosi sono pronti a conoscere anche lei e a seguirla in questa nuova avventura del fratello. Fisico statuario e bellissima presenza per Giulia che, come il fratello, è una grande appassionata di tatuaggi che sono nuemrosi sul suo corpo.
Un profilo con più followers del fratello
Il profilo di Giuly conta nettamente più followers di quello del fratello Gianluca Sacamacca e dalla sua parte c'è il fatto che le foto hanno tanto consenso da parte dei suoi fan. La ragazza tiene molto alla forma fisica e sfoggia con giusto orgoglio le sue forme perfette. Da oggi Giulia Scamacca avrà qualche "tifoso" in più dalle parti di Bergamo.