logo

Atalanta, con Scamacca è in arrivo anche la sorella Giulia (FOTO)

gossip08/08/2023 • 15:24
facebookXwhatsapp
Giulia-Scamacca

Gianluca Scamacca è il nuovo attaccante dell'Atalanta, uno dei colpi più cari della squadra orobica. L'ex West Ham è pronto a rimettersi in gioco dopo la brutta parentesi in Premier League. La città e i tifosi aspettano i suoi gol e nel frattempo sono pronti ad abbracciare lui e la sorella Giulia, autentica star di Instagram.

Giulia Scamacca

Lei è la sorella più grande dell'attaccante e tra i due il legame è molto forte. Sui social Giulia, meglio conosciuta come Giuly visto il suo account che riporta questo nomignolo, ha già augurato buona fortuna al fratello per la nuova avventura con la Dea. I tifosi sono pronti a conoscere anche lei e a seguirla in questa nuova avventura del fratello. Fisico statuario e bellissima presenza per Giulia che, come il fratello, è una grande appassionata di tatuaggi che sono nuemrosi sul suo corpo.

Un profilo con più followers del fratello

Il profilo di Giuly conta nettamente più followers di quello del fratello Gianluca Sacamacca e dalla sua parte c'è il fatto che le foto hanno tanto consenso da parte dei suoi fan. La ragazza tiene molto alla forma fisica e sfoggia con giusto orgoglio le sue forme perfette. Da oggi Giulia Scamacca avrà qualche "tifoso" in più dalle parti di Bergamo.

Marco Corsini
Tags :SOCIAL NETWORK

LEGGI ANCHE

Icardi è disperato, Wanda pubblica le chat: "Possiamo rimetterci insieme?"

Icardi è disperato, Wanda pubblica le chat: "Possiamo rimetterci insieme?"

20/12/2024 • 14:49

"Mancini nuovo Stam e Vlahovic come Higuain", il Rosso provoca Cassano che esplode (VIDEO)

"Mancini nuovo Stam e Vlahovic come Higuain", il Rosso provoca Cassano che esplode (VIDEO)

20/12/2024 • 09:34

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli