logo

Impazza il gossip in Argentina: Mia Khalifa ha una storia con Julian Alvarez

Una voce che è iniziata a circolare e a far impazzire il gossip in Argentina e non solo: l'ex attrice hard Mia Khalifa avrebbe una relazione con Julian Alvarez
gossip13/11/2024 • 14:21
facebookXwhatsapp
Mia-Khalifa

Qualche like e qualche commento ad alcuni post. Tanto è bastato affinché si sia accesa la luce del gossip e da una voce si sia arrivati ad una notizia che ha infiammato i social: Mia Khalifa, ex attrice a luci rosse e volto noto del mondo del web, avrebbe una storia con un calciatore argentino Campione del Mondo, Julian Alvarez.

 

Ne sono certi i giornalisti esperti di gossip del paese sudamericano, che hanno indicato l'attaccante dell'Atletico Madrid come la nuova fiamma della modella libanese, ma di nazionalità statunitense. 

Mia Khalifa ed il presunto flirt con Julian Alvarez

Da qualche apprezzamento social è partito un tam tam mediatico che ha infiammato il web tra meme, commenti e post che si sono moltiplicati ora dopo ora. Indizi, ipotesi, supposizioni, e alla fine la stampa specializzata argentina è arrivata al calciatore campione del Mondo con l'Albiceleste in Qatar che sarebbe la presunta nuova fiamma di Mia Khalifa, volto diventato molto noto per il suo fugace passato da attrice hard: Julian Alvarez, attaccante ex Manchester City passato in estate all'Atletico Madrid per la cifra di 90 milioni di euro.

 

La macchina del gossip è letteralmente esplosa, e sui social in tanti hanno commentato il presunto flirt tra la Khalifa e Alvarez. Al momento nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati, ma nemmeno alcuna smentita. Questo fa supporre che sotto questa indiscrezione ci sia comunque un fondo di verità. 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

 

Giulio Piras
Tags :ARGENTINA

LEGGI ANCHE

Argentina, Messi sbrocca con l'arbitro: "Te la stai facendo sotto!"

Argentina, Messi sbrocca con l'arbitro: "Te la stai facendo sotto!"

15/11/2024 • 11:20

Icardi vola in Argentina per vedere le figlie, ma c'è dell'altro deve togliersi un atroce dubbio su Wanda

Icardi vola in Argentina per vedere le figlie, ma c'è dell'altro deve togliersi un atroce dubbio su Wanda

12/11/2024 • 14:41

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli