show_search

Grealish, dopo la festa sfrenata vacanza da sogno a Las Vegas: che lusso per l'inglese

gossip29/06/2023 • 15:47
facebookXwhatsapp
jack-grealish-1

Dopo aver conquistato con il Manchester City il tanto agognato Treble, culminato con la vittoria della Champions League ai danni dell'Inter, Jack Grealish è stato il protagonista indiscusso delle celebrazioni del club inglese. Giorni senza dormire, canti, balli, risate e tanto, tantissimo alcol. In copertina sempre lui, il centrocampista inglese, vero e proprio mattatore dei party organizzati dai Citizens. Dopo aver smaltito la sbornia, e aver risposto alla convocazione dell'Inghilterra per le partite contro Malta e Macedonia del Nord, l'ex Aston Villa si è goduto un po' di meritata vacanza in un resort di lusso a Las Vegas.

La vacanza del guerriero Grealish

Al termine di una stagione entusiasmante in cui ha vinto tutto quello che c'era da vincere con il Manchester City, e dopo aver festeggiato a dovere i tre trofei stagionali sollevati dal club di Guardiola, Jack Grealish si è concesso una vacanza da sogno a Las Vegas, in una mega suite di lusso al Resort World. Una vera e propria casa da 650 metri quadri con ogni tipo di comfort immaginabile. Tanto relax, ma anche qualche immancabile festa, in particolare quella in cui resident deejay era il famosissimo Tiesto.

Una suite da re

Tornando alla "stanzetta" in cui ha soggiornato Grealish, è doveroso farne un'accurata descrizione: come detto 650 mq, comprensivi di un grande atrio, una maestosa sala da pranzo formale, quattro camere da letto, sala multimediale con poltrone in stile cinema e sala giochi completa di biliardo e angolo bar. Poi la terrazza, dotata di piscina privata, spa, giardino e patio. Cene a cinque stelle, lusso e trattamenti speciali: il centrocampista del City non si è fatto mancare nulla.

 

Giulio Piras

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli