Achraf Hakimi è ancora alle prese con problemi extracalcistici, in conseguenza delle accuse (mai confermate) di violenza su una ragazza e il divorzio dall'ormai ex moglie Hiba Abouk, la quale ha però scoperto che il terzino del Psg aveva intestato tutto alla madre proprio per evitare di doverle dare parte del suo patrimonio. Ma i problemi del marocchino non sembrano turbarlo più di tanto, almeno stando alla spensierata serata trascorsa nell'esclusivo privè di un locale di Madrid, e raccontata dal programma di Telecinco Ya es mediodía.
La seratina di Hakimi
A raccontare la scanzonata serata passata da Hakimi in compagnia di alcuni amici è stata Alexia Rivas, collaboratrice del programma televisivo spagnolo, che sabato si trovava nella stessa discoteca: "Ha scattato foto con tutti. Lo hanno visto bene, spensierato, in compagnia della sua famiglia in uno dei momenti più difficili", ha riportato.
Poi arrivano le ragazze...
"Quando siamo arrivati, abbiamo scoperto che c'era una persona in incognito, che era super coperta", ha continuato la Rivas. "Poi si è tolto i vestiti ed era Achraf. Era in uno dei migliori privé di questo locale con tre amici. Si stavano divertendo molto. Avevano la sicurezza a disposizione e c'era una guardia solo per loro. Poi ad un certo punto circa sei o sette ragazze si sono recate al privé. Si stavano divertendo molto (...). Non ho visto Achraf preoccupato, l'ho visto felice”.
Evidentemente il turbolento divorzio e le brutte accuse non sembrano turbare più di tanto il terzino ex Inter. Nello stesso locale tra l'altro, ma in un altro privè, si trovava anche l'ex moglie di Dani Alves, Joana Sanz.