Continua a suon di colpi di scena l'infinita telenovela tra Mauto Icardi e Wanda Nara, ormai ufficialmente separati ed in piena guerra l'uno contro l'altra. Una guerra mediatica, oltre che legale, con l'attaccante e la showgirl che quotidianamente si lanciano frecciate social versando veleno su una storia d'amore durata anni.
E nelle ultime ore, per aggiungere ulteriore benzina su una vicenda già infuocata, al ritorno da un romantico viaggio in Europa col nuovo compagno L-Gante, Wanda ha avuto la brillante idea di pubblicare (e poi rimuovere) stralci di chat private tra lei e l'ex marito. Dalle conversazioni emerge un Mauro a tratti disperato, diviso tra il desiderio di riavvicinarsi alla ex e la rabbia per il suo comportamento.
Wanda pubblica le chat con Icardi
Nelle chat pubblicate, Mauro prova prima un riavvicinamento, poi finisce per insultare l'attuale compagno di Wanda e ad usare frasi aggressive perfino contro l'ex marito di lei Maxi Lopez: "Voglio sapere se c'è qualcosa che posso fare... Se vuoi che combatta ancora una volta per la nostra famiglia, per le nostre cose come ho sempre fatto... E per tutto ciò che di bello abbiamo. E per tutte le cose belle che abbiamo. Possiamo goderci di nuovo la nostra vita? I nostri viaggi in Africa, i nostri viaggi alle Maldive con i bambini, i nostri viaggi da soli? Possiamo farlo? Io ne ho bisogno, anche tu”, scrive un Icardi apparentemente disperato.
Poi si scaglia contro l'ex moglie: “Perdere il tuo stile, perdere la tua famiglia, perdere il tuo orgoglio, perdere tutto per questa guerra inutile contro di me, paragonandoti a China Suárez, che è una ragazza di m***a.... (...) Oggi hai perso tutta la credibilità, hai perso tutto il fascino, hai perso tutto, come puoi punirti così?". E ancora: "Possiamo rimetterci insieme una volta per tutte e smetterla con le puerilità e le sciocchezze? O vuoi che aspetti che il tuo ragazzo ti lasci... e che poi tu venga a pregarmi?".
Quindi Mauro punta il dito contro Maxi Lopez, che in questi giorni è stato fotografato a cena insieme a Wanda e a L-Gante: "È una farsa”, le scrive, perché in realtà lui “la odia” e “la usa”. Infine immancabili gli insulti finali contro l'attuale compagno della showgirl argentina, definito “morto di fame, analfabeta, carcerato".
L'ennesimo avvilente capitolo di una storia in cui i cosiddetti "panni sporchi" non sono assolutamente stati lavati in famiglia...
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!