show_search

Dall’Argentina: “Icardi e Wanda alle Maldive su richiesta, lei innamorata di L-Gante. Con lui il sesso…”

gossip29/11/2022 • 16:12
facebookXwhatsapp
icardi-e-wanda-nara

Frattura ricomposta, rapporto ricucito, vacanza alle Maldive con tanto di racconto fotografico a certificare il ritorno dell’antico fuoco dell’amore. Tra Icardi e Wanda tutto sembra proprio essere tornato come ai bei vecchi tempi. O forse no. Già perchè dall’Argentina sono sicuri del contrario: lei sarebbe innamorata dell’ormai famoso rapper L-Gante e la vacanza alle Maldive con l’attaccante del Galatasaray sarebbe stata organizzata su precisa richiesta degli avvocati. Si apre l’ennesimo capitolo della tormentata relazione tra i due?

Icardi e Wanda: si riparte

La vacanza alle Maldive sembrava aver suggellato la riconciliazione tra Icardi e Wanda, eppure le cose non starebbero proprio così. Ad insinuare dubbi sulla realtà dei fatti è stata Yanina Latorre, giornalista di LAM (Los ángeles de la mañana), programma argentino incentrato sul gossip: “Wanda si vergogna, dopo tutto quello che ha detto, che si pensi che si sia riconciliata“, ha detto la giornalista. “Penso sia innamorata di L-Gante. Avete visto i suoi occhi quando ne parla? Non è innamorata di Icardi, ma di L-Gante. Ha fatto l’amore con lui come mai prima nella sua vita. É evidente che abbiano fatto sesso. Lo stesso L-Gante si è scaldato vedendo le foto di Icardi, il viaggetto e tutto il resto…”.

mauro-e-wanda-icardi-1024x576-1

Famiglia contro

La conduttrice di LAM Angel De Brito ha aggiunto ulteriori dettagli: “Quello che Ana Rosenfeld (l’avvocato della Nara ndr) mi ha detto è che entrambi sono andati alle Maldive su sua richiesta, per riprovarci, ma sente che non importa quanti tentativi facciano, la cosa non funziona. E non è un problema di intesa sessuale”. La Latorre ha poi concluso: “Il problema è che Wanda ha tutta la famiglia contro di lei, comprese Zaira e sua madre, e questo pesa…”.

icardi-e-wanda-nara-1024x579
Mauro Icardi e Wanda Nara alle Maldive

Ricomincia la giostra…

Giulio Piras

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli