È di una settimana fa la notizia dell'ufficializzazione social della relazione tra Wanda Nara ed il cantante L-Gante, con la lunga e tortuosa unione tra la showgirl e Mauro Icardi ormai morta e sepolta.
Nei programmi di gossip argentini comunque, questa sorte di "triangolo amoroso" continua a tener banco, anche perché i colpi di scena sono praticamente all'ordine del giorno. E l'ultimo in ordine di tempo riguarda il ritorno dell'attaccante del Galatasaray in Argentina, ufficialmente per far visita alle figlie: in realtà alla base del repentino viaggio dell'ex Inter ci sarebbe anche dell'altro...
Icardi vola in Argentina: gli è arrivata una tremenda (per lui) soffiata
Wanda Nara ed il suo nuovo fidanzato L-Gante si trovano al momento in Brasile, paese in cui si sono concessi la prima vacanza di coppia e da cui stanno postando sui social foto e video romantici. E Icardi, che ha chiuso anzitempo la sua stagione agonistica per la rottura del crociato, avrebbe fatto improvvisamente ritorno in Argentina per andare a trovare le figlie. Secondo vari giornalisti del paese sudamericano, ed in particolare Pepe Ochoa del programma LAM, il viaggio dell'attaccante nel suo paese natale avrebbe un altro motivo: scoprire se l'ormai ex moglie sia effettivamente incinta.
Già perché in Turchia gli è arrivata la voce che Wanda aspetti un bambino da L-Gante, e Icardi avrebbe intenzione di scoprire se la "soffiata" corrisponda o meno a verità: "Qualcuno gli ha detto che Wanda è incinta di L-Gante e lui in due occasioni ha parlato anche con un'ostetrica. Le informazioni che riceve sono molto specifiche, quindi è convinto che sia vero. È tornato in Argentina per vedere le figlie ma anche per capire meglio la situazione", ha detto il reporter di LAM, il quale poi ha aggiunto: "Lui voleva andare a Roma, ma in seguito a questa notizia ha preso il primo volo per l'Argentina".
Sempre a LAM, la giornalista Yanina Latorre ha raccontato di aver parlato con la Nara, che a precisa domanda sulla sua gravidanza le avrebbe risposto con un "Mmm, no" che lascia spazio a molti dubbi. La stessa giornalista ha anche rivelato di aver ricevuto un audio d L-Gante in cui il cantante le avrebbe assicurato che la coppia starebbe aspettando il terzo mese di gravidanza per rendere la notizia di dominio pubblico.
Una telenovela senza fine.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!