Non accenna a placarsi la questione relativa alla separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Una rottura scandita da parole e gesti forti, l'ultimo dei quali si è verificato nei giorni scorsi.
Icardi sfrattato da Wanda Nara
Icardi è stato sfrattato dalla lussuosa abitazione di Buenos Aires di proprietà di Wanda Nara, che, secondo gli accordi con la ex moglie, l'ex capitano dell'Inter avrebbe dovuto lasciare entro il 25 novembre. Alla luce del mancato rispetto dell'accordo da parte dell'attaccante argentino, la showgirl si sarebbe presentata in piena notte presso l'abitazione, accompagnata da alcuni membri del suo entourage, chiedendo all'ex marito di lasciare la casa.
Icardi: "Spariti orologi e contanti"
Davanti al rifiuto di Icardi, Wanda Nara avrebbe quindi chiamato la polizia riferendo, inoltre, della presenza di armi in casa. Una volta sul posto, gli agenti non avrebbero rinvenuto armi e avrebbero quindi proceduto allo sfratto del classe '93 dall'abitazione. In questa direzione si inserisce poi la controdenuncia del calciatore, che avrebbe fatto presente la sparizione di orologi e contanti.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!