Nei giorni scorsi Wanda Nara aveva alimentato il gossip, che sembrava essere ormai sopito, sulla sua presunta separazione con Mauro Icardi. Le parole della showgirl ed imprenditrice argentina ("Siamo separati"), non sembravano lasciare spazio ad alcun dubbio. In un Q&A su Instagram però, l'ennesimo colpo di scena di questa ormai annosa telenovela: l'attaccante del Galatasaray ha detto la sua verità, smentendo di fatto la separazione.
Le risposte di Icardi
In una sessione di domande e risposte con i suoi fan Instagram, Icardi ha replicato alle tante voci sul suo conto. Innanzitutto gli è stato chiesto quanto ci sia di vero su un suo presunto ritorno nel campionato argentino, ma l'attaccante ha tagliato corto chiudendo la porta: "Non ho parlato con nessuno! Sono bugie". La domanda che tutti i suoi follower volevano porgergli era però inerente la sua relazione con Wanda Nara. La showgirl negli ultimi giorni ha dichiarato apertamente di essere separata: "L'unica verità è che mi ha chiesto i biglietti - ha spiegato Mauro - e io le ho detto di NO, quindi siamo separati. Mi sto annoiando perché dice sempre che siamo separati".
"Vi piace il pettegolezzo"
Un altro follower ha poi chiesto al centravanti del Galatasaray di sposarlo e smettere di soffrire: "Io non soffro e rido di tante invenzioni. Non posso sposarti perché sono sposato da 10 anni", ha spiegato smentendo di fatto la separazione dalla moglie. Un utente lo ha quindi incalzato: "Se la ami davvero, lascia che sia felice". Lui ha risposto con tono polemico: "Quando presumibilmente ci siamo separati nel Gennaio 2023, non sono andato alla tv italiana a dire che stavamo insieme, mi sembra che ti piaccia il pettegolezzo e questo piace a tante persone. Perché non ho mai detto di separarmi e non ho mai detto di tornare con nessuno", ha tagliato corto.