Dopo la sconfitta della Juventus in finale di Coppa Italia contro il Napoli, CR7 è stato preso di mira dalla stampa per la sua scialba prestazione, tra l’altro già vista in semifinale contro il Milan. La sorella dell’asso portoghese, su Instagram, ha difeso Ronaldo e al contempo ha attaccato i suoi compagni e Sarri. Pronta risposta di Ilaria D’Amico che ha biasimato Elma Aveiro ma a sua volta è stata criticata dal giornalista Mediaset Maurizio Pistocchi.
- In soccorso della carriera di Alexis Sanchez arriva…Ronaldo
- Dall’Inghilterra sicuri: la Juve offre Bernardeschi e Rugani per un attaccante
- Star della Premier diventa papà, la madre non è la moglie ma..la escort
Ilaria D’amico contro la sorella di CR7
Non solo la sorella di Icardi, ora ci si mette anche quella di CR7 a fare polemica sui social. Elma Aveiro ha scritto: “Cosa altro può fare? Da solo non riesci a fare miracoli. Non capisco come si possa giocare così comunque… Testa alta, di più non poteva fare“. Una frecciata alla squadra bianconera e all’allenatore Sarri. In tutto questo, la conduttrice di Sky Ilaria D’Amico è intervenuta, probabilmente perché ha visto coinvolto anche il suo Gigi, che tra l’altro è stato il migliore dei suoi. “Io appartengo alla vecchia scuola: i familiari, i fratelli e le moglie non usino i social – ha detto a Radio Rai 1 -. Spesso mariti e fratelli non lo apprezzano. Se fossi un giocatore di calcio vorrei esprimere il mio pensiero, ma non è amerei che Gigi o mia madre scrivessero al mio posto. I familiari non devono diventare commentatori“.
In questa telenovelas italo-portoghese è subentrato a sorpresa Maurizio Pistocchi con un attacco incrociato su Twitter: “Anche nel calcio, come nel telecomando di Sky, bisogna introdurre il parental-control. La sorella di CR7 in un colpo solo svilisce i compagni e il lavoro del tecnico, ma anche il conflitto di interessi è un problema non da poco“. La D’Amico ha sempre tenuto riservata la sua vita di coppia con Buffon, ma chiaramente non può essere completamente oggettiva quando viene tirato in mezzo direttamente o indirettamente il numero 1 bianconero. Come finirà questa storia? Appuntamento alla prossima puntata.