logo

Ilary accusa Totti: "Ha perso 3 milioni al casinò"

Altra accusa nei confronti di Francesco Totti: Ilary Blasi svela un nuovo retroscena
gossip13/02/2024 • 19:16
facebookXwhatsapp
Totti-riceve-nuove-accuse-da-Ilary-Blasi

Continua la guerra a distanza tra Ilary Blasi e Francesco Totti. I due ormai si parlano solo tramite gli avocati e ogni giorno è buono per un nuovo scoop o per una frecciata da tirare alla controparte. Ultimamente è la Blasi ad essere tornata alla ribalta con, oltre al documentario, anche un libro e svariate interviste nei salotti del gossip. Ora un altro affondo pesante nei confronti dell'ex capitano della Roma.

Soldi "bruciati" al casinò

Secondo quanto riportato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Ilary Blasi avrebbe puntato il dito sulle risorse economiche di Francesco Totti. La showgirl riceve al momento una ssegno mensile di 12.500 euro che vale anche per i figli. Ma Ilary è ormai sul piede di guerra perenne e tramite i suoi legali avrebbe fatto sapere che l'ex giocatore spenderebbe molti soldi al casinò.

3 milioni di euro

Andando nel dettaglio la Blasi ha parlato di cifre esorbitanti spese dall'ex marito al casinò. Negli ultimi tre anni avrebbe speso più di 3 milioni di euro al casinò di Montecarlo e l'accusa è stata quella di non destinare le risorse economiche alla sua famiglia, figli compresi. Un'accusa molto forte a cui hanno risposto i legali dell'ex capitano della Roma hanno parlato di cifre molto più contenute di quelle indicate dalla Blasi. Continua la battaglia tra quella che era considerata la coppia più bella dello spettacolo.

Marco Corsini
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Roma, la stoccata finale arriva da Capello: "Perché certe scelte? Robe da Cinecittà..."

Roma, la stoccata finale arriva da Capello: "Perché certe scelte? Robe da Cinecittà..."

22/10/2024 • 14:23

Totti torna in campo: cosa si nasconde dietro la sua battuta?

Totti torna in campo: cosa si nasconde dietro la sua battuta?

22/10/2024 • 07:58

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli