logo

Kane a Monaco non ha ancora preso casa, e intanto vive in albergo: la spesa è folle

Harry Kane non ha ancora trovato casa in Baviera e nel frattempo continua a vivere in un lussuoso hotel di Monaco: la spesa è allucinante
gossip06/11/2023 • 14:36
facebookXwhatsapp
kane-bayern-monaco

Non erano in pochi ad avere delle perplessità riguardo l'adattamento di Harry Kane al calcio tedesco, ma il centravanti inglese sta rispondendo con prestazioni e numeri a qualsiasi dubbio. 15 gol in 10 partite di Bundesliga, 17 in 14 gare totali disputate e due triplette consecutive messe a referto negli ultimi due incontri. L'ex attaccante del Tottenham è già un idolo dei tifosi del Bayern Monaco, che vorrebbero subito farlo diventare cittadino onorario e consegnargli le chiavi della città.

 

Peccato però che il centravanti non abbia ancora una casa, o meglio, da quando è arrivato in Baviera ad agosto il suo indirizzo di residenza sia rimasto sempre lo stesso: Munich's Vier Jahreszeiten Kempinski Hotel, una lussuosa struttura della città tedesca. E secondo quanto rivelato dal Sun, una sistemazione non proprio economica: la cifra fin qui spesa dal giocatore è esorbitante.

I tre mesi di Kane all'hotel di lusso

Il tabloid inglese ha rivelato che la suite in cui alloggia l'attaccante della Nazionale Inglese con la sua famiglia costa la bellezza di 11.500 euro a notte. Il conto quindi, considerando che Kane e famiglia alloggiano al Kempinski da praticamente tre mesi, supera abbondantemente il milione di euro. "Noccioline", per un calciatore che di milioni ne guadagna 20 a stagione, ma comunque una cifra considerevole.

 

La suite del centravanti si trova nell'ala storica dell'hotel ed è ovviamente dotata di qualsiasi tipo di comfort ed inoltre ha la non secondaria caratteristica di trovarsi ad appena 20 minuti di distanza dal centro d'allenamento del Bayern. Kane non potrà però restare in eterno nella struttura, e secondo i ben informati la ricerca di una sistemazione più "stabile" sarebbe iniziata. Anzi, lui e la sua famiglia avrebbero già trovato qualcosa: una super villa situata nella zona di Grunwald, la cosiddetta "Beverly Hills della Baviera" da 80mila euro al mese.

 

Non c'è fretta però di chiudere l'affare. Del resto al Kempinski si sta così bene...

Giulio Piras

LEGGI ANCHE

AMARCORD | 26 maggio 1999, Manchester United-Bayern Monaco 2-1: la finale di Champions più incredibile della storia

AMARCORD | 26 maggio 1999, Manchester United-Bayern Monaco 2-1: la finale di Champions più incredibile della storia

23/10/2024 • 14:29

Real, City e Bayern hanno deciso: sarà battaglia per Wirtz

Real, City e Bayern hanno deciso: sarà battaglia per Wirtz

14/10/2024 • 10:07

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli