Il calcio femminile in Inghilterra è uno sport molto seguito, ci sono investimenti veri e le migliori giocatrici in circolazione militano nei club inglesi. In questi giorni le attenzioni si sono spostate sul West Ham Women per l’ingaggio del portiere Katelin Talbert. La californiana ha già conquistato tutti per la sua bellezza.
Katelin Talbert, bellezza da numero 1
Nata in California nel 1998, la 24enne è stata ingaggiata dal West Ham Women prelevandola dal Benfica. L’americana però non resterà a Londra e in Premier League ma verrà girata in prestito alle svedesi del Djurgardens. Ma Katelin non sta facendo parlare di se per le sue parate, le sue partite o i suoi trionfi, ma… per la sua bellezza. I tifosi delle Hammers sono rimasti piacevolmente sorpresi dalle foto pubblicate sul suo account Instagram che mettono in risalto la sua femminilità.
Account da 40mila destinato a crescere
Katelin conta al momento 40mila followers ma siamo sicuri che il dato crescerà notevolmente nel tempo. L’estremo difensore ama fotografarsi e mettere in mostra le sue generose curve. Nella sua pagina la si vede in pose sensuali, capelli colorati e tatuaggi in mostra, il tutto risultato molto apprezzato dai followers. Per chi volesse seguirla su Instagram può cliccare QUI.