C’eravamo tanto amati, così può essere riassunta la storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Una relazione che si è sempre basata su alti e bassi e molti tira e molla, ma anche tradimenti veri o presunti, litigate, allontanamenti e riconciliazioni. Ora però è definitivamente finita e la fine sta avvenendo nel peggiore dei modi in una coppia che in fin dei conti era molto amata dal pubblico e dai rispettivi fan. Ora sarà un tribunale a decidere le sorti finali di questa relazione, soprattutto sul tema degli alimenti.
Wanda chiede una cifra astronomica
Wanda Nara non rinuncia allo stile di vita alto e vuole mantenere standard elevati per se stessa e per i figli ed è per questo che ha deciso di avanzare una richiesta altissima ai legali di Icardi e al giocatore stesso. Secondo i media americani e precisamente i giornalisti di Intrusos, la donna avrebbe chiesto 300.000 dollari come alimenti.
Icardi: "Follia"
Il giocatore del Galatasaray, tramite i suoi legali, ha dichiarato folle la richiesta di Wanda Nara e non ha nessuna intenzione di sborsare quella somma. Inoltre si è detto contrariato da questa richiesta e che pagherà solamente quella decisa dal giudice. Inoltre i legali di Icardi fanno sapere che Wanda Nara si sarebbe impossessata delle somme derivanti dagli affitti dei locali, che spetterebbero però anche al giocatore. La guerra a distanza tra i due sembra senza fine.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!