Da un lato Wanda Nara, dall'altro Mauro Icardi. E in mezzo altri protagonisti. Non si placa la guerra mediatica tra l'attaccante del Galatasaray e la sua ex moglie. Dopo le chat tra i due pubblicate (e poi rimosse) da Wanda, ora si aggiunge un nuovo capitolo della serie. Già, perché Simona Gualtieri, ex moglie di Keita Balde, ha raccontato il tradimento dell'ex marito avvenuto proprio con Wanda. Una storia di cui sarebbe venuta a conoscenza grazie a Icardi, che le avrebbe mostrato i video delle telecamere.
La ex di Keita: "Le telecamere hanno ripreso le prove: quello che ho visto era chiarissimo..."
Come riporta SportMediaset, ecco il racconto di Simona Gualtieri: "Mi sono sposata nel maggio del 2022 sul Lago di Como, mi sembrava di vivere un sogno, ma è finita lì. Due mesi dopo quella data mi ha contatta il marito della signora (Wanda, ndr) e mi ha detto che c’era stato un incontro a casa loro tra mio marito e sua moglie, con prove riprese dalle telecamere interne della casa. Vi assicuro che quello che ho visto era chiarissimo… Quello che mi rattrista è che per farsi la guerra tra loro si parlerà ancora di questa storia".
"È stata Wanda a mandarmi le foto e le chat di Whatsapp con mio marito"
E non solo. Secondo la versione di Gualtieri, la stessa Wanda avrebbe confermato di aver trascorso alcuni giorni a Dubai con Keita: "È stata lei a mandarmi le foto e le chat di WhatsApp, una donna che va a letto con mio marito e poi mi manda le foto non so come chiamarla…". Insomma, il caos mediatico attorno a una delle coppie più famose del mondo del calcio continua.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!