Come già accaduto in passato, quando sui social circolano commenti poco piacevoli su di lui, Rafael Leao non si limita a ignorarli. Anzi, li legge o li ascolta e poi decide di rispondere in modo diretto, senza troppi giri di parole.
L'uscita infelice dei conduttori del podcast
Questa volta, il talento del Milan si è scagliato contro il podcast Gurulandia e la nota sex worker Michelle Comi, protagonista di una discussa puntata condotta da Marco Cappelli e Simone Salvai. Durante la trasmissione, parlando dei gusti di Comi, c'è stato uno scambio poco felice tra i conduttori e l’ospite che ha suscitato numerose reazioni sui social.
Tra queste, anche quella di Leao, chiamato in causa da una domanda provocatoria: "Secondo te Rafael Leao puzza?"
La risposta di Leao
L’attaccante rossonero non ha tardato a farsi sentire, commentando con indignazione il contenuto della puntata pubblicata ieri:
Le domande che fate non hanno senso. Siamo nel 2025, trovatevi altri argomenti di cui parlare. Incredibile.
Per Leao, dunque, oltre alle sfide in campo, si aggiunge un nuovo capitolo nelle sue sfide social. Non è la prima volta che il portoghese si confronta sul web: in passato, aveva già risposto ad Antonio Cassano, spesso critico nei suoi confronti per le prestazioni in campo. Ora, un'altra polemica lo ha visto protagonista, accendendo ancora una volta il dibattito telematico.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!