logo

L'ultima litigata tra Icardi e Wanda finisce in tv: "Se lo fai arriverà la Polizia"

Continuano le schermaglie e le plateali litigate tra Mauro Icardi e Wanda Nara. L'ultima baruffa è finita in tv, tra minacce e accuse
gossip18/01/2025 • 14:53
facebookXwhatsapp
litigata-tv-icardi-nara

Il tormentato divorzio tra Mauro Icardi e Wanda Nara continua a far notizia, e come la loro lunga relazione finisce sempre sui social. In Argentina i tal show specializzati in gossip non parlano praticamente di altro, e quotidianamente escono notizie su litigi e accuse di vario genere che i due si scambiano vicendevolmente.

 

Sollevato ormai il coperchio sul flirt della showgirl ed imprenditrice con l'ex Lazio e Inter Keita, di cui è spuntato anche un video, e resa pubblica la nuova relazione del centravanti del Galatasaray con la China Suarez, adesso a far parlare è un video di una durissima litigata avvenuta qualche giorno fa e mostrato su LAM, programma di America Tv. Si riferisce ad una conversazione telefonica tra i due con oggetto le loro figlie, che in quel momento si trovavano con il papà.

Icardi e Wanda sempre più ai ferri corti: la litigata finisce in tv

Da quanto si evince dalla clip, (mostrata in tv e pubblicata online) si sente Wanda che cerca di parlare con Francesca, la figlia maggiore: "Franchi, a casa di chi sei?", chiede la showgirl, interrotta però dall'ex marito: "Non ti importa, io ti chiedo dove porti le nostre figlie quando sono con te?". La Nara prova ad insistere: "Voglio sapere dove le hai portate", incalza, ottenendo come risposta un secco: "Dove mi pare".

 

Wanda continua a chiedere di parlare con le figlie e parla di una denuncia che le avrebbero chiesto di fare le figlie in quanto non sapevano dove si trovavano: "Le spaventate, devi credere alle tue figlie. Voglio parlare con le mie figlie. Posso andare a trovarle se voglio andarle a trovare". Poi, rivolgendosi proprio alle due figlie: "Francesca, se vengo da te ed esci dalla porta ti do il telefono, vuoi?". Icardi non è affatto d'accordo e si intromette minacciando di chiamare le forze dell'ordine: "Non verrai a casa mia se non ti è chiaro. Non ti faranno entrare. Ti è vietato entrare in casa mia e se lo fai arriverà la Polizia. È deciso".

 

Una vicenda che sta assumendo giorno dopo giorno toni sempre più grotteschi.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

 

Giulio Piras
Tags :SOCIAL NETWORK

LEGGI ANCHE

Cassano, nuova risposta a Vieri: "Chiedo scusa alla mamma, ma lui si deve vergognare"

Cassano, nuova risposta a Vieri: "Chiedo scusa alla mamma, ma lui si deve vergognare"

TV e Social

18/01/2025 • 13:45

Vieri-Cassano è guerra aperta, Bobo: "Non nominare mia madre, vergognati"

Vieri-Cassano è guerra aperta, Bobo: "Non nominare mia madre, vergognati"

TV e Social

16/01/2025 • 18:23

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli