Nei giorni scorsi ha fatto scalpore la notizia secondo la quale Achraf Hakimi, terzino destro del Paris Saint Germain, sarebbe nullatenente e non potrebbe eventualmente corrispondere all’ex moglie Hiba Abouk la metà del patrimonio un tempo condiviso, come da lei richiesto nelle fasi iniziali della causa di divorzio. La questione è semplice: l’ex Inter avrebbe intestato tutti i suoi averi alla propria madre, un escamotage atto proprio ad evitare il versamento di un cospicuo capitale alla Abouk. Ovviamente seguiranno battaglie legali senza esclusioni di colpi, ma intanto la mamma del giocatore ha preso posizione difendendo a spada tratta suo figlio.
La madre di Hakimi contro l’ex moglie
La tormentata vita privata di Hakimi è finita di nuovo al centro dei rotocalchi dopo che è emersa la notizia che il calciatore del Psg avrebbe intestato tutti i suoi beni a mamma Saida, alla quale è molto legato, cercando probabilmente di evitare di corrispondere parte del suo patrimonio ed un cospicuo assegno mensile all’ex moglie, l’attrice Hiba Abouk. Morocco World News ha contattato proprio la madre di Hakimi per cercare di capire quale fosse la sua posizione in merito. La donna non ha avuto dubbi, e ha preso le difese del figlio attaccando l’ormai ex nuora.
Mentre gli avvocati della Abouk stanno lavorando alacremente per ottenere i sacrosanti alimenti ed un corrispettivo economico per il mantenimento dei due figli, mamma Saida ha rilasciato dichiarazioni piuttosto dure: “Mio figlio non mi ha informato del trasferimento del suo patrimonio“, ha detto cadendo dalle nuvole. Poi ha aggiunto: “Non so se abbia intrapreso qualche azione per proteggersi, non lo so, ma… Che problema c’è se fosse vero? Se mio figlio non fa così, non sarà in grado di sbarazzarsi di quella donna“, ha concluso.
La questione è piuttosto spinosa, anche se pare chiaro da che parte si sia schierata la “ricchissima” madre di Hakimi…