logo

Sposarsi o seguire l'Inter in finale Champions? Lo sfogo della futura sposina è virale (FOTO)

gossip22/05/2023 • 15:30
facebookXwhatsapp
Champions-League-Inter

Il solito dilemma, la solita storia, il solito dualismo: la fidanzata/moglie o la squadra del cuore. Questa volta l'Inter è protagonista involontaria di un dibattito che potrebbe mettere a rischio la celebrazione di un matrimonio, con la sposina che non vuole il sottofondo della finale di Champions.

L'Inter, la sposa e il maxischermo

Il 10 giugno si disputerà la finale di Champions League tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Manchester City di Pep Guardiola. Una partita che i tifosi interisti stanno aspettando con ansia dopo aver eliminato i cugini del Milan in una storica semifinale. Ma giugno è anche mese di matrimoni ed ecco che si è accavallata con la finale una celebrazione di un matrimonio. Lui è tifoso dell'Inter e probabilmente anche i suoi amici e parenti, mentre lei non ne vuole sapere di avere un sottofondo calcistico nella sala dove si svolgerà la festa. La sposa si sfoga in famoso forum cercando conforto e consigli dalle altre sposine.

Lo sfogo della futura sposa diventa virale

"Ciao a tutte! 
Mi sposo il 10 giugno 2023 e per ironia della sorte quel giorno c'è la finale di Champions League... E per ancora più ironia della sorte in finale c'è l'Inter, la squadra del mio futuro marito... Lui dice che non gli importa di guardare la partita quel giorno ma insiste nel mettere una TV in sala per gli altri ospiti dicendo che ci faccio una brutta figura se non la metto. Onestamente per me la brutta figura la fa chi ad un matrimonio, per di più del proprio figlio, nipote, amico si estranea e guarda la partita invece di festeggiare. 
Sono io la strana? Che ne pensate? 
Grazie mille a chi risponderà"

Marco Corsini
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Sparta Praga-Inter, messaggio chiaro di Inzaghi a Frattesi

Sparta Praga-Inter, messaggio chiaro di Inzaghi a Frattesi

Calciomercato

22/01/2025 • 19:43

La Roma ci prova davvero per Frattesi! Ecco la prima grossa offerta all'Inter

La Roma ci prova davvero per Frattesi! Ecco la prima grossa offerta all'Inter

Calciomercato

22/01/2025 • 10:45

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli