La telenovela sembrava essere finita, invece pare di essere tornati di nuovo all’inizio. L’eterno tira e molla tra Mauro e Wanda, Icardi e Nara, sembrerebbe proprio non doversi ancora concludere. Almeno stando all’ennesimo post pubblicato dall’attaccante argentino, in questi giorni in vacanza alle Maldive con quella che, presumibilmente, doveva essere la sua ex moglie. O forse no…
Mauro e Wanda di nuovo insieme?
Ancora un colpo di scena (che praticamente tutti si aspettavano) nell’interminabile storia d’amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Dopo i tradimenti, i litigi, le frecciate a colpi di social, la presunta nuova relazione di lei e le suppliche di lui, i due sarebbero infatti ritornati una coppia. Questo si evince dal post pubblicato dall’attaccante del Galatasaray sul proprio profilo Instagram, un vero e proprio messaggio d’amore per la showgirl ed imprenditrice argentina: “Non è la donna della mia vita, è la mia vita stessa trasformata in una donna. Le storie Disney hanno anche seconde stagioni. Ti amo Wanda“, ha scritto il centravanti. E i social si sono scatenati.
Le reazioni dei fan
La notizia, più o meno inaspettata, non ha proprio scaldato i followers dell’attaccante ex Inter e Paris Saint Germain, che sui social hanno mostrato tutta la loro perplessità: “Pollo“, ha commentato eloquentemente un utente; un altro ha scritto: “Amano più le telecamere di loro stessi“; “Ti piace farti del male?“, ha aggiunto un terzo; l’ennesimo tifoso ha sentenziato: “Seconda stagione? Questa storia ha più stagioni di Grey’s Anatomy…“. Tantissimi i commenti tutti sulla medesima falsariga. Una riconciliazione che in definitiva è piaciuta a pochi. E soprattutto quanto durerà?