show_search

Melissa Satta sulla rottura con Boateng: “Un dolore enorme”

gossip13/02/2021 • 12:03
facebookXwhatsapp
melissa-satta-boateng

Per anni è stata la coppia più chiacchierata dello showbiz: Melissa Satta e Kevin Boateng. La loro storia è finita ufficialmente a dicembre dopo 9 anni, ma solamente adesso la showgirl è riuscita a parlarne pubblicamente in tv a Verissimo nella puntata che verrà trasmessa oggi.

Melissa Satta parla del divorzio con Boateng

È stata la storia più importante della mia vita ha rivelato l’ex velina -. La fine del matrimonio per me è stato un dolore enorme. È stato un rapporto d’amore stupendo con difficoltà e cambiamenti. Sono felicissima per tutto quello che ho fatto con lui e lo ringrazierò per sempre. Siamo sereni e abbiamo deciso di prendere ognuno la propria strada. Entrambi ci siamo presi le nostre colpe e responsabilità. Ci legherà per sempre nostro figlio Maddox. Desidero ricostruire una famiglia. Maddox mi chiede sempre un fratellino o una sorellina prima o poi succederà“.

I due erano in crisi da diversi anni e si erano già lasciati l’anno scorso. Poi Boateng aveva deciso di tornare a giocare in Italia per avvicinarsi a casa e ricucire il rapporto, ma non c’è stato verso. A dicembre lei ha ufficializzato sui social la rottura e i gossip già parlano di nuove relazioni iniziate da entrambi. Lei flirta con Matteo Rivetti, 34 anni, figlio dell’ex proprietario del marchio di abbigliamento Stone Island. Invece il centrocampista del Monza pare abbia iniziato una nuove love story con una nota influencer di cui però non si sa ancora il nome.

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli