Fernanda Campos è una modella ed influencer brasiliana di 35 anni salita alla ribalta mediatica per aver avuto una scappatella con Neymar Jr nel giorno della vigilia di San Valentino, che in Brasile si festeggia il 12 giugno.
L'attaccante dell'Al-Hilal, dopo la pubblicazione di alcune chat private tra lui e la modella, fu costretto ad ammettere il tradimento alla compagna Bruna Biancardi e condivise addirittura un post di scuse pubbliche facendo ammenda e chiedendo perdono.
In queste ore il nome della Campos è nuovamente al centro del gossip, in Sudamerica e non solo: ha infatti reso nota una chat privata tra lei e Lionel Messi. Una chat piuttosto compromettente...
Messi ha tradito Antonela? La chat con la Campos
La modella ha pubblicato la chat, ovviamente diventata subito virale, in cui l'asso argentino dell'Inter Miami le chiede di vedersi: "Dove posso incontrarti? Vivi in Brasile?", l'esplicita domanda di Messi. La risposta della Campos è piuttosto sintetica: "Brasile o Privacy", riferendosi con la seconda opzione alla piattaforma OnlyFans dove "vende" contenuti per soli adulti.
L'8 volte Pallone d'Oro a quel punto replica di non poter aprire quel link, essendo accessibile solo agli abbonati, e insiste chiedendo alla Campos dove viva in Brasile.
"C'è chi pensa che sia una bugia - ha detto la modella - ma è un altro giocatore che viene da me, proprio come Neymar. All'epoca tutti dicevano che mentivo e alla fine ho provato tutto quello che dicevo. Non ho motivo di mentire". La Campos ha poi aggiunto: "Messi ha visto e apprezzato una mia storia cinque giorni fa".
Queste voci arrivano in un momento coniugale che pare non esser proprio idilliaco per il fenomeno argentino: secondo i ben informati infatti tra lui e Antonela ci sarebbe aria di crisi. La coppia ha smentito, ma cosa succederà dopo la pubblicazione di queste chat?