Una vicenda strana, surreale. Che adesso risulta divertente, ma sul momento decisamente meno. Diletta Leotta racconta con il sorriso la disavventura vissuta di recente in un aeroporto in Germania: durante i controlli al metal detector prima di imbarcarsi, un'addetta alla sicurezza è andata un po' oltre, arrivando a "strizzare le tette" e a fare il solletico alla nota conduttrice di DAZN. Un episodio non certo piacevole, ma che si è concluso senza particolari conseguenze e su cui ora la Leotta ci scherza su.
Diletta Leotta: "Una poliziotta voleva controllarmi, ma mi ha strizzato le tette totalmente"
Diletta Leotta ha raccontato l'accaduto nella sua trasmissione a Radio 105: “Stavo per imbarcami per tornare in Italia (dopo essere andata a trovare il marito Karius, che gioca nello Schalke, ndr). Mentre faccio il passaggio del metal detector, una poliziotta, cattivissima, mi dice che deve controllarmi. Io dico: "Va bene, certo". La signorina inizia a toccarmi, innanzitutto mi ha strizzato le tette totalmente. Ero un po’ in imbarazzo. Poi a un certo punto mi dice di alzare le ascelle e io sto male perché soffro un sacco il solletico sotto le ascelle. La signorina si avvicina e mi mette le mani sotto le ascelle, facendo il solletico”.
Diletta Leotta: "A un certo punto mi sono spogliata quasi completamente!"
Il controllo non è però finito lì. Anzi, è proseguito ancora: “A un certo punto mi sono spogliata quasi completamente con una canottiera e le ho detto: "Guarda, non ho niente nelle ascelle!". Ma lei insisteva che doveva farmi questo solletico sotto le ascelle. È stata una tortura incredibile e per di più mi ha chiesto anche di togliere le scarpe e mi ha fatto il solletico anche sotto i piedi”. Una disavventura che ora fa sorridere la Leotta. Sul momento, decisamente meno...