logo

La moglie di Bonucci in quarantena per covid: “Che vita di m***” e i fan la attaccano (VIDEO)

gossip22/03/2021 • 11:58
facebookXwhatsapp
moglie-di-bonucci-covid

Martina Maccari, moglie di Bonucci si è lamentato in un video su Instagram della quarantena che è costretta a fare insieme ai figli in quanto risultata positiva al covid-19. La moglie del difensore della Juventus si è lasciata andare ad un lungo sfogo che però ha infastidito i suoi fan che hanno risposto in maniera aggressiva.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
El Señor della panchina: Xabi Alonso pronto a sbarcare in Bundesliga
A tutto Allegri: “Il Real mi voleva, ma dissi no. A Giugno torno ad allenare”
Neymar, account verificato su Tinder ma lui spiega che “sfortunatamente” non è suo

Moglie di Bonucci positiva al covid

Il mondo dei social, si sa, è pieno di haters ma questa volta la moglie di Bonucci se l’è un po’ cercata. Con un video sul suo profilo instagram Martina Maccari si è lamentata della quarantena:Sono piuttosto inc…….ta, perché ci stanno facendo vivere una vita di m…a. Ritengo che sia anche ora che qualcuno si svegli per fare andare le cose un po’ meglio per noi che siamo fortunati, ma soprattutto per chi è meno fortunato di noi. Il fatto che i figli debbano stare lontani dal papà, che non è a casa con loro e con la moglie per preservarsi dal rischio di un eventuale contagio come vuole il protocollo, sta creando non pochi problemi. Mi rode il c…o. Non so quando i miei figli rivedranno il padre e non so da quanti giorni non lo vedono e poi il cortisone mi urta altissimamente il sistema nervoso”.

Inevitabili le critiche nei commenti: «Amica mia — scrive un fan — abbi rispetto per chi è morto, per chi è ricoverato e per chi muore senza la mano di un familiare, in totale solitudine. Abbi rispetto di noi sanitari, che lavoriamo dalla mattina alla sera e che non sappiamo dove lasciare i nostri bambini». E ancora: «Sapessi, invece, come le tue lamentele inutili urtano il mio di sistema nervoso». O anche «Certo che tu, con tutti i privilegi economici che hai, possa lamentarti fa ribrezzo», «Farai fatica ad arrivare a fine mese, il tuo sistema nervoso ne risentirà», «Mi vergogno io per te» o «Chi ha molti privilegi, ne vorrebbe di più. Dimenticando chi lotta in prima linea e le persone che ci hanno lasciato».

Fabrizio Piepoli
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juve, per l'Aston Villa Vlahovic in dubbio. E Thiago Motta perde anche McKennie

Juve, per l'Aston Villa Vlahovic in dubbio. E Thiago Motta perde anche McKennie

25/11/2024 • 14:31

L'ultima idea di Giuntoli per la difesa della Juve: riportare in Italia Koulibaly

L'ultima idea di Giuntoli per la difesa della Juve: riportare in Italia Koulibaly

24/11/2024 • 16:24

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli