Alvaro Morata e Alice Campello sono tornai insieme, non è ancora ufficiali, ma fonti vicine ai due confermano il loro ritorno insieme. Lo scorso agosto, con un post condiviso su instagram, la coppia aveva annunciato la separazione dopo 7 anni di matrimonio e quattro figli. Tuttavia, negli ultimi tempi c'erano stati diversi segnali di riavvicinamento.
Morata e Campello tornano insieme
Alvaro e Alice avevano passato le feste natalizie insieme dichiarando "lo facciamo per i bambini", ma i ben attenti avevano già notato un riavvicinamento. Poi domenica scorsa lei è stata avvistata allo stadio San Siro coi bambini in occasione di Milan Parma. Adesso dalla Spagna, l'esperto di gossip Javier de Hoyos ha rivelato: "Appena è uscita la notizia l'ho mandata ad Alvaro - ha rivelato - perché non volevo dire sciocchezze o cose del genere e lui mi ha detto 'Javi , devo dirti di sì, ci stiamo dando una seconda possibilità".
Notizia confermata anche da Alessandro Rosica, conosciuto sul web come Investigatore Social, che su Instagram ha rivelato: "Vi assicuro che Alvaro Morata e Alice Campello sono tornati ufficialmente insieme, quindi presto li rivedremo paparazzati insieme. Sono arrivato fino in Spagna per vederci chiaro. Vivono di nuovo insieme e sono più innamorati che mai". Tra i tanti like anche quello di Alice Campello. Chissà che Morata adesso non ritrovi spensieratezza e magari il feeling con il gol. Ma perché i due si erano lasciati? Lo abbiamo spiegato dettagliatamente nell'articolo Alice Campello, chi è l'ex moglie di Morata e perché si sono lasciati?
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!