Alice Campello, chi è l'ex moglie di Morata e perché si sono lasciati?

Tutta la storia tra l'attaccante spagnolo Alvaro Morata e l'influencer Alice Campello: dagli inizi fino alla separazione.
gossip15/01/2024 • 15:55
facebookXwhatsapp
Álvaro Morata
#77GalatasarayAttaccante
Süper Lig
Stagione 2024/2025

1

Goals

2

Tiri in porta

7

Tiri

1

Assists

L'estate 2024 ha sancito la rottura di una coppia storica come Alvaro Morata e Alice Campello dopo 7 anni di matrimonio e quattro figli. Ecco tutta la storia di una delle coppie più chiacchierate del calcio.

Chi è Alice Campello?

Alice Campello è nata il 5 marzo del 1995 a Mestre in un ambiente familiare agiato grazie all'importanza della sua famiglia. Il papà ha reso noto il cognome della sua famiglia grazie all'attività delle concessionarie auto e la sua catena è diventata ben presto un simbolo del Nord Italia e un punto di riferimento a livello industriale e produttivo di Mestre e dintorni. La mamma ha percorso la via della moda essendo stata una stilista. Le condizioni favorevoli familiari hanno influito sulla crescita di Alice che, subito dopo aver terminato con successo gli studi liceali, decide di intraprendere la strada della fashion blogger. Gli inizi la vedono a dare consigli alle sue coetanee sugli abiti da indossare, sugli abbinamenti degli outfit e su tutto ciò che rigurada il mondo fashion. I followers iniziano a crescere e importanti brand del settore iniziano a notarla.

Professione fashion blogger

I suoi consigli sui social network spopolano e diventano necessari per tante ragazze che iniziano a non poter fare a meno delle sue dritte. La svolta arriva quando decide, insieme alla mamma, di disegnare una linea di borse. In parallelo porta avanti il progetto delle borse e gli studi universitari, conseguendo una laurea in pochi anni. La sua linea di borse di nome Avril va subito a ruba tra ragazze e donne dando quella svolta cercata e inseguita che la rendono l'influencer più popolare nel settore del fashion. Le sue brillanti capacità imprenditoriali la portano ad allargare il suo campo d'azione e dopo l'esperimento vittorioso nel campo della moda, ecco che Alice si tuffa in quello della bellezza. Ecco che nasce Masqmai, una linea di cosmetici molto apprezzata anche per la sua idea di sostenibilità e si basa su importanti aspetti: clean & cruelty free beauty. Un altro successo e un altro step conquistato nel mondo imprenditoriale.

View post on Instagram
 

Prima fidanzata e poi moglie: come si sono conosciuti

È lo spagnolo ad approcciare e a fare il primo passo. Anno 2016 e l'attaccante è in forza alla Juventus e vive a Torino; lei è sempre più sulla cresta dell'onda nel settore della moda e della cosmesi e il suo profilo Instagram è uno dei più seguiti del momento. Così, rapace come se fosse sotto porta, lo spagnolo contatta la bella Alice su Instagram proponendole di incontrarsi e conoscersi. Da un semplice messaggio inizia una lunga e intensa storia d'amore. Passa solamente un anno e la coppia si sposa a Venezia, città dove risiedeva Alice.

La famiglia Morata

Dopo solo un anno di fidanzamento la coppia si è sposata. Dall'unione di questo grande amore la famiglia Morata si è allargata con il tempo. Sono ben quattro i pargoli che Alice Campello ha dato alla luce: dopo due anni di matrimonio ecco che vengono dati alla luce due gemellini nel 2018, Leonardo e Alessandro. Nel 2020 arriva al mondo Edoardo e nel 2023 è arrivata finalmente una femmina di nome Bella. L'ultimo parto però è stato molto travagliato e ha messo in pericolo la vita della fashion blogger. Come da lei raccontato una volta superate le difficoltà, ha subito ben 17 trasfusioni con il rischio di perdere l'utero. Fortunatamente tutto è andato per il verso giusto.

In giro per l'Europa e un nuovo brand

Essere la compagna di un calciatore non è semplice in quanto ogni anno si incorre nel rischio di cambiare città in cui vivere e soprattutto far crescere i figli. Dopo l'esperienza alla Juventus e quindi la vita nella faraonica villa di Torino, Alice ha seguito la sua dolce metà prima a Londra, sponda Chelsea e poi a Madrid, sponda Atletico. Nel corso di questi spostamenti però la bella Alice ha continuato a portare avanti i suoi progetti imprenditoriali. Così, dopo la linea di borse andata a ruba, i cosmetici sostenibili ecco il lancio di un nuovo brand: The Akala Studio. Il marchio è una linea di abbigliamento per uomo, donna e bambino e anch'esso sta dando soddisfazioni alla moglie di Morata.

Sanremo e Chiara Ferragni

La popolarità di Alice Campello è cresciuta notevolmente nel corso degli anni. La ragazza, nonostante il matrimonio e i 4 figli, ha continuato la sua strada di imprenditrice arrivando addirittura (quasi) a Sanremo. Per l'edizione del 2021 viene inserita nella lista delle probabili co-conduttrici da affiancare ad Amadeus, ma in un secondo momento la sua partecipazione salta per motivi mai rivelati. La Campello inoltre ha uno stretto legame con l'altra grande fashion blogger italiana: Chiara Ferragni. Ad Agosto 2024 la coppia ha rivelato con un post sui social la rottura del loro matrimonio. 

I motivi della rottura

Si è detto e scritto tanto sui motivi della fine della love story, tra presunti tradimenti (smentiti da ambo le parti) e litigi che andavano avanti da più di un anno. La famiglia di Alice ha incolpato Alvaro di essere stato poco presente quando lei è finita in terapia intensiva dopo il parto della piccola Bella, mettendo il lavoro davanti ai problemi della moglie. La verità la sanno soltanto loro, ma pare che la goccia che ha fatto traboccare il vaso è la foto dopo la vittoria dell'Europeo del 2024. Vicenda che potete leggere dettagliatamente nell'articolo Questa foto è la causa della rottura finale tra Morata e la Campello. L'assurdo retroscena.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

gossip15/01/2024 • 15:55
facebookXwhatsapp

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli