logo

Burnley promosso in Premier, Muric non bada a spese in discoteca: il conto è folle

Il Burnley torna in Premier League ed il suo portiere Muric festeggia non badando a spese. Il conto è folle, la mancia per la cameriera...pure
gossip22/04/2023 • 10:31
facebookXwhatsapp
muric-burnley

Con qualche giornata di anticipo, grazie alla vittoria sul Middlesbrough, il Burnley ha ottenuto la matematica promozione in Premier League dopo appena una stagione di purgatorio in Championship. Grande gioia per giocatori e tifosi, e obbligatori festeggiamenti per il traguardo raggiunto. Con le debite proporzioni tra chi al massimo si è potuto permettere qualche birra in compagnia e chi, come il portiere dei Clarets Arijanet Muric, ha fatto le cose in grande non badando a spese.

La serata di Muric del Burnley

Forse per non essere notato dai sempre attenti occhi dei tabloid inglesi, Muric ha deciso di festeggiare la promozione in Premier addirittura in Germania, e nello specifico in un noto locale notturno di Monaco di Baviera. L'estremo difensore del Burnley si è dimostrato piuttosto generoso, pagando da bere a tutti i presenti e spendendo una cifra folle nel corso della serata. Una serata in cui l'alcol l'ha fatta da padrone. Sono state consumate una quarantina di champagne Dom Perignon, altre dieci di Armand de Brignac, poi quattro di Moet & Chandon Nectar dal gusto fruttato, oltre a svariate bottiglie di Chivas. Il tutto per la modica cifra di 40mila euro.

Cameriera fortunata

C'è anche chi è stato molto felice che Muric e i suoi amici abbiano scelto proprio quel locale di Monaco per festeggiare. È la cameriera che ha servito ai tavoli fino a tarda notte, il suo nome è Chantal, e alla Bild ha raccontato che il portiere del Burnley, oltre a comportarsi da vero gentleman, si sia rivelato piuttosto generoso: "Ha creato una bella atmosfera. È stato molto piacevole e accomodante". Poi le ha lasciato ben 10mila euro di mancia, che la ragazza ha deciso di dividere con i propri colleghi.

  

Giulio Piras
Tags :INGHILTERRA

LEGGI ANCHE

Carabao Cup, svolta Var: l'arbitro spiegherà le decisioni ai tifosi

Carabao Cup, svolta Var: l'arbitro spiegherà le decisioni ai tifosi

Calcio Estero

30/12/2024 • 17:45

"Il campo è infestato, dovrò far venire mia moglie". Il macabro annuncio dell'allenatore

"Il campo è infestato, dovrò far venire mia moglie". Il macabro annuncio dell'allenatore

Calcio Estero

18/11/2024 • 14:29

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli