show_search

Neymar pizzicato a baciare due ragazze, tutta la delusione della compagna incinta in un messaggio

gossip20/09/2023 • 12:35
facebookXwhatsapp
Neymar-maglia-Brasile

Che Neymar Jr abbia una passione smodata per le donne non è un segreto, e la lista dei suoi flirt o presunti tali è decisamente lunga. L'attaccante, di recente trasferitosi in Arabia Saudita all'Al-Hilal, tra poco diventerà nuovamente padre ma sembra non abbia affatto modificato il suo stile di vita da donnaiolo incallito. Il brasiliano è stato infatti beccato da alcuni paparazzi mentre baciava addirittura due ragazze ad un party. Inevitabile la reazione delusa della compagna Bruna Biancardi, sfociata in un messaggio Instagram.

Neymar ci ricasca... con due ragazze

Solo qualche mese fa la Biancardi, di professione modella, aveva perdonato a Neymar l'ennesima scappatella, cui erano seguite scuse pubbliche e promessa di cambiare, vista anche l'imminente nascita della figlia. Promessa che però, a quanto pare, non è stata rispettata dal brasiliano, che durante un party è stato fotografato nell'atto di baciare due ragazze. L'attaccante e la compagna, secondo Em Off, hanno una sorta di relazione aperta, anche se la modella aveva chiesto all'ex Psg maggior discrezione e l'uso di protezioni. Le foto però, mostrano ancora una volta il mancato rispetto degli accordi, e la delusione della Biancardi è tutta in un messaggio Instagram. 

Il messaggio della Biancardi

"Buon pomeriggio, sono consapevole di quello che è successo e ancora una volta sono delusa", ha scritto la compagna di Neymar in una storia Instagram. "Ma nella fase finale della mia gravidanza, la mia attenzione e preoccupazione sono dirette esclusivamente a mia figlia e questo è tutto ciò a cui penserò al momento. Apprezzo i messaggi di affetto", ha concluso.

 

Giulio Piras
Tags :Neymar

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli