Dopo dieci anni d'amore ed un figlio insieme, sabato Gianluigi Buffon e Ilaria D'Amico sono convolati a nozze a Villa Oliva, location immersa tra le colline lucchesi, con tanti ospiti vip e volti noti del mondo del calcio e non solo.
Da ogni parte sono arrivati messaggi di auguri per la coppia, così come tantissime sono state le foto della cerimonia circolate sul web. In pochi però si aspettavano che dalle colonne di Marca arrivasse quello che sembra un vero e proprio attacco a questa unione: il titolo del quotidiano catalano è in tal senso inequivocabile.
Nozze Buffon-D'Amico, Marca lascia tutti di stucco
"Il matrimonio di Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: una storia d'amore nata con le "corna" più famose del mondo del calcio". Questo il clamoroso titolo del noto quotidiano sportivo catalano posto sull'articolo che parla delle nozze celebrate lo scorso weekend. Un titolo che sembra scaturire dal fatto che Buffon, nel momento in cui ha conosciuto la sua consorte, era ancora sposato con Alena Seredova. Comunque un attacco inaspettato e fragoroso, e che tanto sta facendo discutere in Spagna e di riflesso anche in Italia.
Una presa di posizione netta, quella di Marca, volta quasi a ridimensionare un momento estremamente importante come il matrimonio. Che si sia trattato di goliardia o di becera ironia, il titolo del quotidiano spagnolo appare comunque quantomeno fuori luogo.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!