logo

Le piccanti confessioni di Paola Saulino: "A letto con 3 calciatori fidanzati o sposati"

La procace influencer e modella Paola Saulino torna a parlare e lo fa con confessioni piccanti riguardo alcuni calciatori da lei frequentati...
gossip09/02/2024 • 14:14
facebookXwhatsapp
confessioni-paola-saulino

La procace Paola Saulino torna a parlare, e come da abitudine lo fa senza peli sulla lingua. La showgirl ed influencer napoletana, salita agli onori delle cronache tempo fa per una presunta relazione con il centrocampista dell'Arsenal e della nazionale italiana Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai tabloid britannici facendo alcune rivelazioni decisamente piccanti.

La confessioni della Saulino

La Saulino non è nuova ad esternazioni piuttosto hot e molto personali, e incalzata da alcuni media britannici ha ammesso candidamente: "Ho avuto tre relazioni nella mia vita con ragazzi della Premier League che in seguito ho scoperto essere fidanzati o sposati. Sono rimasta delusa: ho avuto rapporti con loro, e posso dire che la differenza sta nella maturità. engo contattata da molti calciatori tramite messaggi privati su Instagram, anche solo con un semplice 'ciao' per aprire la conversazione". 

La difesa di Kyle Walker

L'influencer ha poi preso le difese del difensore del City Walker, al centro di un clamoroso scandalo: "Non sono sorpresa da quello che Kyle ha fatto. Credo sinceramente che il tradimento sia una cosa molto naturale nella vita. Cosa c'è che non va? Forse il tradimento ha solo una cattiva reputazione, ma è normale che possiamo desiderare altre cose nella vita. Perché non dovrebbe essere lo stesso in amore? Sicuramente simpatizzo con Walker perché il 98% dei calciatori lo fa, forse non creando una vita parallela, ma è molto facile avere due o tre mogli e figli sparsi in giro", ha concluso la Saulino.

Giulio Piras
Tags :PREMIER LEAGUE

LEGGI ANCHE

Occhio Juve, l'Arsenal ha messo Vlahovic nel mirino per gennaio: il contratto agevola i Gunners

Occhio Juve, l'Arsenal ha messo Vlahovic nel mirino per gennaio: il contratto agevola i Gunners

19/10/2024 • 09:20

Il City ha già pronto il sostituto di Guardiola: è Ruben Amorim

Il City ha già pronto il sostituto di Guardiola: è Ruben Amorim

16/10/2024 • 09:45

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli