show_search

Pippo Inzaghi all'improvviso: "Monica Bellucci il mio sogno erotico"

Filippo Inzaghi pazzo di Monica Bellucci. L'attrice italiana era nei pensieri del bomber quando era giovane
gossip20/11/2023 • 17:45
facebookXwhatsapp
Filippo-Inzaghi

Pippo Inzaghi è tornato in Serie A subentrando a Paulo Sousa sulla panchina della Salernitana. L'ex bomber di Juventus e Milan ha rilasciato un'intervista dove ha rivelato anche numerosi aneddoti della sua vita da calciatore e della sua vita privata. Ed ecco spuntare l'adorazione per Monica Bellucci.

Monica Bellucci nei pensieri del giovane Inzaghi

Pippo Inzaghi è stato un grande bomber del calcio italiano e ha scritto pagine di storia con le maglie di Juventus e Milan vincendo tutto quello che c'era da vincere. L'ex attaccante, ora allenatore della Salernitana, ha rilasciato una lunga e intima intervista al Corriere della Sera dove ha raccontato molti aneddoti fin qui rimasti segreti della sua carriera e vita privata. Pippo è in procinto di sposarsi, finalmente, con la sua compagna Angela conosciuta quando allenava il Venezia entrata nella sua vita dopo la fine della storia con Alessia Ventura. Ma Filippo Inzaghi ha confessato di aver avuto pensieri per una delle più belle attrici italiane: Monica Bellucci.

Sogno erotico

Parlando degli amori della sua vita, Filippo Inzaghi ha svelato di aver avuto una cotta per Monica Bellucci, la più bella attrice italiana degli anni 90. "Da ragazzo il mio sogno erotico era Monica Bellucci, che dire mi sono sempre piaciute le more, anche se ora sposerò una bionda". Come tutti i ventenni dell'epoca, anche il bomber restò ammaliato dalla bellezza della Monica Nazionale.

Marco Corsini
Tags :Tv

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli