show_search

Piqué, altra frecciata a Shakira: arriva alla Kings League con una Twingo (VIDEO)

gossip15/01/2023 • 18:33
facebookXwhatsapp
pique-13

Il botta e risposta a distanza tra Gerard Piqué e Shakira continua. L’ex difensore e la cantautrice colombiana si sono lasciati lo scorso giugno, dopo 11 anni insieme, e da allora non sono mancate le frecciate pubbliche tra i due. Nei giorni scorsi, la 45enne ha pubblicato la sua nuova canzone, realizzata con Bzrp. Un successo, certo, che ha attirato l’attenzione internazionale soprattutto per il testo. L’artista colombiana, infatti, parla in modo piuttosto esplicito del suo ex e della sua relazione con la sua nuova fidanzata, Clara Chia Marti. Le risposte di Piqué non si sono fatte attendere.

Piqué, altra frecciata a Shakira

“Io valgo due 22enni – canta Shakira – Hai scambiato una Ferrari con una Twingo. Hai scambiato un Rolex con un Casio”. L’opinione della cantautrice sulla nuova relazione di Piqué è chiara, ma l’ex difensore non è rimasto in silenzio. Nelle scorse ore, l’ex calciatore ha risposto annunciando una partnership con l’azienda Casio per la sua Kings League, ma non è finita qui. 

pique-1024x683-5

Il 35enne infatti, non soddisfatto, si è presentato a un evento legato al suo nuovo progetto a bordo di una Renault Twingo bianca. L’ex Barcellona è entrato nel parcheggio, ha parcheggiato, poi è sceso dall’auto e ha salutato i presenti. Durante uno streaming Twitch per AS, Gerard aveva già annunciato che sarebbe arrivato alla Kings League con una Twingo: “Ho chiuso un accordo con Renault in modo che domenica guiderò una Twingo. Non posso chiudere accordi personali e arrivare come voglio?”.

pique-shakira

Continua il botta e risposta

Le scaramucce tra i due ex, dunque, continuano. Scaramucce sì, ma anche fatturato. La collaborazione di Shakira con il produttore argentino Bizarrap, intitolata “BZRP Music Session #53”, ha raggiunto 111 milioni di visualizzazioni in tre giorni. Il brano ha raggiunto le 50 milioni di visualizzazioni il primo giorno di uscita, superando il grande successo di Luis Fonsi “Despacito” come video musicale latino più visto nelle prime 24 ore dall’uscita. Shakira, inoltre, rimane una delle artiste musicali di maggiore successo a livello internazionale.

Piqué invece, che è sì un ex difensore ma è anche un imprenditore di successo, ha approfittato della situazione per firmare degli accordi commerciali, prima con Casio e poi con Renault. 

Alessandra Cangialosi

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli