La proposta indecente da 100mila euro del vip alla calciatrice

gossip11/10/2023 • 10:30
facebookXwhatsapp
Douglas Luiz
#26JuventusCentrocampista
add to favorites
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

1

Tiri in porta

7

Tiri

0

Assists

Alisha Lehmann è una calciatrice svizzera in forza all'Aston Villa, di ruolo attaccante, che oltre ad essere nota nel mondo del calcio femminile per le sue ottime doti tecniche, è molto famosa sui social, dove vanta ben 16 milioni di followers. Merito della sua indubbia prestanza fisica e delle sue confessioni a volte piccanti e fuori dalle righe. Come quella che ha fatto in un'intervista rilasciata al podcast Dir Tea Talk. L'argomento? Una proposta indecente ricevuta da un personaggio famoso.

Chi è Alisha Lehmann?

La 24enne del Canton Ticino, dal 2021 in forza all'Aston Villa, è finita più volte sulle prime pagine dei tabloid inglesi, in particolare per la sua vita sentimentale. Apertamente bisessuale, per circa tre anni ha avuto una relazione con la compagna di nazionale Ramona Bachmann, poi è stata fidanzata con il collega della squadra maschile dei Villains Douglas Luiz. Ma il motivo che in queste ore l'ha fatta nuovamente balzare agli onori delle cronache è decisamente incredibile.

View post on X

La proposta indecente

Parlando al podcast, la Lehmann ha confessato di aver ricevuto una proposta hot da un uomo "di fama internazionale", che le avrebbe offerto una cospicua somma in cambio di una notte di passione: "Ho ricevuto un messaggio sul mio cellulare, al quale non ho risposto, ma la stessa persona ha inviato un messaggio alla guardia del corpo che mi protegge. I messaggi provenivano da una persona che conoscevo abbastanza bene e per di più lo conoscevo perché ci eravamo già incontrati a un evento", ha raccontato la calciatrice.

View post on X

La Lehmann ha poi rivelato il contenuto del messaggio: "Diceva 'Pagherò Alisha 100.000 franchi svizzeri per passare una notte con lei'". Proposta a cui la svizzera ha risposto con ironia: "Solo 100.000? Non è possibile". La giocatrice dell'Aston Villa ha poi spiegato che la sua guardia del corpo ha continuato a ricevere messaggi da questa persona: "La cosa più forte è che ho ancora i suoi messaggi sul mio telefono. È un po' stupido. Se è un calciatore? Non posso rivelare il suo nome, ma è una persona molto conosciuta a livello internazionale".

 

gossip11/10/2023 • 10:30
facebookXwhatsapp

latest_news