logo

Questa foto è la causa della rottura finale tra Morata e la Campello. L'assurdo retroscena

La separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello continua a far parlare e Marca rivela che la goccia che ha fatto traboccare il vaso risale al post partita di Spagna Inghilterra di Euro 2024.
gossip04/09/2024 • 09:03
facebookXwhatsapp
la-foto-che-ha-causato-la-rottura-finale-tra-morata-e-la-campello

Il 12 Agosto la coppia ha annunciato la separazione attraverso una story congiunta su instagram. Il matrimonio è durato 7 anni da cui sono nati 4 figli e nonostante sui social apparissero come una coppia affiatata e felice, in realtà vivevano da tempo una crisi. La loro separazione ha creato hype nei followers che adesso sono a caccia del gossip per capirne la causa. L'ultima indiscrezione arriva dal quotidiano Marca che racconta di una furiosa lite avuta in campo dopo Spagna Inghilterra che ha fatto traboccare il vaso.

La lite tra Morata e la Campello dopo Spagna Inghilterra

Riporta Marca che la coppia ha avuto un pesante litigio sul campo dell'Olympiastadion di Berlino dopo la finale di Euro 2024 mentre i compagni di nazionale di Morata festeggiavano la vittoria. Alice pretendeva che nella foto con la coppa comparissero solo loro due e i bambini, mentre Alvaro voleva che ci fossero anche i suoi genitori. Alla fine l'ha vinta la Campello che ha riempito il suo account ig di foto leziose col marito.

 

Tuttavia, secondo il quotidiano spagnolo, da quel litigio i due hanno capito che non c'erano più i presupposti per continuare la loro relazione che era in crisi già da un anno e mezzo. Subito dopo c'è stato il post d'addio e le spiegazioni di Morata. Ora la palla passa agli avvocati che stanno discutendo su come dividere i beni patrimoniali, anche se da questo punto di vista l'attaccante del Milan si è detto disposto a dare metà del suo stipendio, senza pretendere nulla, per sostenere economicamente Alice e i 4 bambini.

Fabrizio Piepoli
Tags :MILANSPAGNA

LEGGI ANCHE

Milan, occhio al futuro di Rafael Leao: il Barcellona fa sul serio

Milan, occhio al futuro di Rafael Leao: il Barcellona fa sul serio

21/11/2024 • 11:44

MATCH FACTS - Milan-Juve: nel 2020 la clamorosa rimonta rossonera

MATCH FACTS - Milan-Juve: nel 2020 la clamorosa rimonta rossonera

21/11/2024 • 10:12

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli