show_search

Russell Crowe e lo strano motivo per cui tifa Lazio

Russel Crowe è intervenuto dal Festa del Cinema di Roma e ha fatto sapere a tutto il mondo che lui tifa Lazio, anche se i tifosi della Roma gli stanno simpatici.
gossip16/06/2023 • 15:32
facebookXwhatsapp
Russell-Crowe

Russell Crowe tifa Lazio

Vi siete mai chiesti per chi tifa Decimo Massimo Meridio? Il gladiatore del leggendario film di Ridley Scott ha finalmente parlato, e lo ha fatto proprio da Roma, al margine della Festa del Cinema di Roma, in un'intervista a Oggi è un altro giorno su Rai 1.

Infatti l'attore che impersonifica il gladiatore, ovvero Russell Crowe, ha chiarito per quale squadra della Capitale fa il tifo: "Amo l'Italia e amo il privilegio di avere il rapporto che ho con i romani, mi trattano come se fossi un parente. Apprezzo la generosità dei tifosi della Roma, la loro amicizia, l’amore che mi mostrano quando li incontro per strada, anche se sanno che io tifo Lazio. Perché il Colosseo...è nel Lazio."

La reazione della Lazio

E quando hai una stella di Hollywood e, a quanto pare, idolo dei tifosi della Roma come tuo tifoso, che fai, ti fai sfuggire l'occasione di vantartene?

 Certo che no. E infatti la Lazio non ha perso tempo e sui social ha postato il video dell'intervista all'attore su Rai 1 con il commento: "Facendo zapping".

Forse però il signor Crowe non sa quanto possa essere rischioso esporsi così apertamente nella storica diatriba tra giallorossi e biancocelesti per il controllo del Colosseo.

Ferrante Ruspoli
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli