show_search

Parla Shakira: "La stampa mi ha detto del tradimento di Piqué mentre mio padre era in terapia intensiva"

Shakira è tornata a parlare della fine della sua relazione con Gerard Piqué, di come abbia scoperto il suo tradimento e di come suo padre in quel momento fosse in terapia intensiva.
gossip28/06/2023 • 14:45
facebookXwhatsapp
pique-shakira-1

Il tradimento e il padre in terapia

La cantante colombiana l'anno scorso ha interrotto la sua storica relazione con il difensore ex Barcellona Gerard Piqué, a causa del suo tradimento con Clara Chia. La coppia si è dunque separata ma non è affatto rimasta in buoni rapporti, come hanno provato i vari battibecchi avuti in questo anno, come le canzoni di Shakira in cui il difensore viene tirato in causa e le risposte ironiche di Piqué. Oltre al fatto che la cantante ha lottato per portarsi via i figli.

shakira-contro-pique-1024x576

Ora in un'intervista a People, la cantante racconta quel che ha vissuto: "Ho saputo dalla stampa che ero stata tradita mentre mio padre era in terapia intensiva. Pensavo di non sopravvivere così tanto. L'uomo che ho amato di più nella mia vita, mio ​​padre, mi ha lasciato quando ne avevo più bisogno, ma non potevo parlargli o ricevere il consiglio dal mio migliore amico di cui avrei avuto tanto bisogno."

Le paure di Shakira uscite all'aria aperta

Non il miglior tempismo nè il miglior modo per scoprire un tale fatto. E come è normale che sia, Shakira è stata attraversata da sentimenti potenti e contrastanti, alcuni anche paurosi.

Come dice la stella colombiana, è stata la musica il mezzo migliore per esprimersi: "Ho attraversato negazione, rabbia, dolore, accettazione, lutto, speranza, delusione, ancora speranza e illusione. Tante emozioni, sentimenti che non pensavo potessero coesistere dentro di me, ho potuto solo svelarli attraverso le canzoni, per capirmi un po' meglio."

shakira-e-karol-g

La cantante conclude poi l'intervista in questo modo: "Per tutta la vita ho avuto paura di affrontare le cose che alla fine ho dovuto affrontare e sono sopravvissuta. Pensavo di non poterlo fare, tuttavia, la resilienza dell'essere umano è inesauribile, ancor di più quella delle donne."

Ferrante Ruspoli
Tags :Tv

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli