logo

Shakira contro Piqué: “Potrei uccidere il mio ex”

gossip17/02/2023 • 16:51
facebookXwhatsapp
shakira-contro-pique

Shakira e Gerard Piqué si sono separati dopo che il difensore spagnolo l’ha tradita per Clara Chia Martì. In un video pubblicato su Instagram, la cantante colombiana sembra mandare un messaggio al suo ex.

La lite a distanza tra Piqué e Shakira

La battaglia social tra la cantante e l’ex calciatore del Barcellona ormai va avanti da qualche mese. A volte tocca dei punti ironici, come quando il difensore si è presentato all’allenamento della King’s League a bordo di una Twingo dopo che la sua ex cantava nel suo ultimo singolo: “Hai cambiato una Ferrari per una Twingo“.

Piqué e Clara Chia Martì

Ma la battaglia ancora non è finita, almeno per Shakira. Infatti, Piqué sembra aver dimenticato la sua ex moglie. Si è mostrato in pubblico con la nuova ragazza Clara Chia Martì alla finale della Coppa di Catalogna, una delle competizioni più antiche a cui partecipano solo squadre catalane, e i due sono stati colti spesso in atteggiamenti romantici nella tribuna Vip.

Il video minaccioso di Shakira

Mentre la cantante colombiana, il giorno di San Valentino, quindi non proprio un giorno qualunque, ha postato su Instagram un video in cui fa le pulizie e canta.

E le parole sono ancora in riferimento all’ex marito: “Potrei uccidere il mio ex, non è una buona idea. Poi toccherà alla sua nuova ragazza, come son finita qui? Potrei uccidere il mio ex, lo amo ancora, però. Starei piuttosto in carcere che da sola.

Questa volta però non si tratta di una canzone scritta da lei, ma del brano Kill Bill di SZA. Ma sicuramente non è stato un caso che proprio quella canzone e quelle parole siano apparse nel video.

Riccardo Russo
Tags :SOCIAL NETWORK

LEGGI ANCHE

Wanda conferma la storia con L-Gante, ecco come ha reagito Icardi

Wanda conferma la storia con L-Gante, ecco come ha reagito Icardi

06/11/2024 • 14:14

Varriale fa infuriare i tifosi del Milan con un tweet (FOTO)

Varriale fa infuriare i tifosi del Milan con un tweet (FOTO)

30/10/2024 • 19:03

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli