show_search

Dalla Spagna: "Separazione Morata-Campello? Galeotta fu una lite agli Europei..."

Continuano i rumors sull'inaspettata separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello. Dalla Spagna sono sicuri: è nato tutto da un litigio a Euro 2024
gossip03/09/2024 • 14:51
facebookXwhatsapp
spagna-separazione-morata-campello-lite-agli-europei

La separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello è stato uno dei temi più chiacchierati del "gossip da ombrellone", con l'attaccante del Milan che attraverso i social ha dato la notizia dell'addio, confermata poi anche dalla ragazza, madre dei suoi figli.

 

Nei giorni e nelle settimane successive sono state riportate parecchie voci riguardo i possibili motivi della rottura, con lo stesso giocatore che aveva dichiarato come uno dei problemi fosse il fatto che la modella ed imprenditrice volesse restare a vivere in Spagna. In queste ore, proprio dal paese natale di Alvaro, stanno emergendo nuovi rumors a riguardo, ed è stata la giornalista esperta di gossip Alexia Rivas a raccontarli durante il programma "Let's see social club": secondo lei alla base della separazione ci sarebbe un litigio avvenuto durante Euro 2024.

Morata-Campello, un litigio a Euro 2024 causa scatenante dell'addio?

Nella sua edizione online, Marca ha riportato le parole della giornalista: "È stato un litigio durante gli Europei. Alla celebrazione dell'Euro Cup, Alice voleva solo che lei, i suoi figli e i suoi amici fossero in campo. Né i suoi genitori né la sua famiglia. Non si potrà tornare indietro. Gli avvocati stanno già lavorando sui documenti per il divorzio e ciò avverrebbe di comune accordo. Sono sposati di diritto comune e Alvaro darà ad Alice ciò che le appartiene e ciò che vuole. I due avvocati lavorano insieme affinché tutto vada bene e ciò che Alvaro vuole è che non le manchi nulla".

 

Questo litigio potrebbe essere la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Per arrivare ad una separazione così netta però, ci devono necessariamente essere motivi più profondi.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giulio Piras

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli