logo

Chi ha tradito chi? Totti e Ilary svelano "le corna" in tribunale

gossip03/08/2023 • 14:39
facebookXwhatsapp
Francesco-Totti-2

Erano una delle coppie più belle, affiatate e stimate nel mondo dello spettaccolo. Una lunga storia d'amore dove, dall'esterno, tutto sembrava andare a meraviglia. Invece anche loro hanno avuto problemi di coppia che sono sfociati in una lunga battaglia legale che sta portando al divorzio. La guerra a distanza ora si arricchisce di un nuovo capitolo.

Chi ha tradito per primo?

La crisi della coppia Totti Ilary è nata pian paino con dei flirt segreti veri o presunti. Fatto sta che ora si combatte per capire chi ha tradito per primo il partner. Un dettaglio non da poco visto che sullo sfondo c'è una dura e tesa battaglia legale. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Ilary Blasi ha presentato tramite i suoi legali una richiesta di addebito nei confronti dell'ex capitano della Roma spiegando che la causa della fine del loro matrimonio dopo 17 anni sia imputabile al suo frequentarsi con Noemi Bocchi.

La replica di Totti

Francesco Totti non si è fatto trovare impreparato e con i suoi legali sta elaborando la contro richiesta con in allegato una serie di messaggi che riguardano scambi di battute tra Ilary Blasi e un suo amante. Un triste epilogo che nessuno si sarebbe mai aspettato e nel frattempo il gossip impazza.

Marco Corsini
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Non soltanto Pellegrini: al Napoli piace anche Mancini. Idea per l'estate o già a gennaio?

Non soltanto Pellegrini: al Napoli piace anche Mancini. Idea per l'estate o già a gennaio?

21/12/2024 • 13:07

Ancelotti consiglia Ranieri: "Alla Roma prendi mio figlio Davide"

Ancelotti consiglia Ranieri: "Alla Roma prendi mio figlio Davide"

21/12/2024 • 08:05

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli