Kyle Walker è stato smascherato dall'amante, che ha rivelato alla moglie del calciatore del Manchester City che lei aveva avuto figli e una vera e propria doppia vita con il terzino inglese.
La doppia vita di Kyle Walker
Kyle Walker negli ultimi tempi sta finendo spesso sulla copertina dei tabloid inglesi. Lo aveva fatto settimana scorsa quando la moglie aveva annunciato la fine del matrimonio e ci er afinito varie volte in precedenza per la sua vita scapestrata, piena di ragazze e feste.
Ora invece è uscita la verità sul terzino inglese: per anni ha avuto una doppia vita alle spalle della moglie. Il giocatore del Manchester City aveva infatti una famiglia con l'amante, la modella Lauryn Goodman. Da lei ha avuto due figli e un altro è in arrivo, mentre dalla moglie ne ha avuti tre.
L'amante svela tutto alla moglie
Lauryn Goodman, che ha dato ai figli il cognome Walker, ha svelato in un'intervista al Sun: "Ho detto a Kyle che doveva dire tutto ad Annie. Se tutti sanno qual è la situazione, allora potranno prendere decisioni da adulti. Non volevo causare ulteriore dolore ad Annie né rivelarmi una str***a, ma dovevo essere io a farlo perché Kyle era troppo debole per dirlo a lei. C'era bisogno che Annie conoscesse tutta la verità prima che la vicenda diventasse di dominio pubblico."
E così è andata lei a dirglielo mentre Walker era impegnato in campo con il Man City: "Continuava a chiedere prove, quindi le ho mostrato il test del DNA. Non volevo che si separassero o soffrissero, ma era una situazione che doveva venire alla luce. Per il bene di tutti. Non ero un segreto per i suoi compagni di squadra dell'Inghilterra: venivano al telefono quando mi chiamava su FaceTime."