Dopo svariati tira e molla, tradimenti, perdoni, scandali e riavvicinamenti, è arrivata la parola fine nel matrimonio tra il difensore del Manchester City e della nazionale inglese Kyle Walker e la sua ormai ex moglie Annie Kilner. Ad annunciarlo è stata la donna, che in una storia Instagram ha chiesto rispetto e privacy per lei ed i tre figli avuti dal calciatore.
Privacy che non pare esser proprio rispettata, visto che in Inghilterra intanto sulla questione impazza il gossip, con il ritorno in auge della modella Lauryn Goodman che già nel 2020 aveva avuto una relazione con il difensore, relazione dalla quale era nato Kairo.
La moglie di Walker ne ha abbastanza: fine del matrimonio
"Purtroppo, dopo molti anni di matrimonio e tre meravigliosi figli insieme, ho deciso di prendermi un po' di tempo lontano da Kyle", ha scritto Annie in una storia Instagram. "Non voglio commentare ulteriormente la posizione. Per ora, chiedo che la privacy mia e dei nostri tre figli piccoli sia rispettata in questo momento difficile".
Troppe le volte che la 31enne inglese ha perdonato il calciatore, come quando venne beccato con due escort in pieno lockdown, o quando, appunto ebbe un figlio con la Goodman. E poche ore dopo l'annuncio di separazione, sui social sono spuntati dei presunti indizi social lanciati proprio dall'ex amante di Walker.
Nel marzo 2023 la Goodman rivelò infatti di essere in attesa del secondo figlio, aggiungendo che il padre era un calciatore. Dopo l’annuncio di Annie, la modella ha modificato la propria biografia su Instagram: “Mummy to Kairo Walker and KW”, ha scritto. Secondo i tabloid britannici le iniziali KW starebbero a significare che anche il secondo figlio della donna ha il cognome Walker, anche se lei non ha confermato: "Vi prego di non credere a tutto quello che leggete. Tengo a specificare che il mio secondo figlio non l'ho avuto da 'un altro calciatore'. Parlerò quando sarà il momento".
Intanto Walker ha già lasciato la casa da 2,4 milioni di sterline acquistata con l'ex moglie un paio di anni fa.