Dopo una lunghissima serie di liti, riappacificazioni, separazioni e colpi di scena, la lunga e travagliata relazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara sembra essere finita, e stavolta in modo definitivo.
La conferma è arrivata dalla stessa showgirl ed imprenditrice argentina, che nelle scorse ore durante una diretta Instagram ha affermato di avere una storia con il rapper L-Gante, già noto per un presunto flirt risalente al 2022.
La notizia ha provocato un'immediata reazione da parte dell'attaccante del Galatasaray. Una reazione, ovviamente, social.
Wanda allo scoperto con L-Gante
La Nara (che a maggio aveva annunciato una svolta "hot") ed il cantante sono stati recentemente visti insieme durante una festa di Halloween organizzata dal produttore di "Bake-Off" Argentina, programma televisivo condotto dalla donna. Secondo parecchi testimoni, i due si sono scambiati inequivocabili effusioni pubbliche, e sono stati visti salire sulla stessa auto. Poco dopo è infine partita una diretta Instagram "di coppia" in cui hanno confermato la loro relazione.
"Sei innamorato?" è stato chiesto da un utente a L-Gante, che ha risposto: "Cosa ne pensi, lei è più innamorata di me o io di lei?". Poi il rapper, continuando a baciare Wanda, ha aggiunto: "E beh, non ce la facevo più". "Mi ami?" gli avrebbe poi chiesto lei. E lui, deciso: "Ti amo". Uno scambio che mette fine a qualsiasi tipo di dubbio su una loro presunta storia.
Inevitabilmente non è tardata ad arrivare la reazione di Mauro Icardi...