show_search

Wanda, i segreti per essere la migliore wag: “Sono la migliore a letto e…”

gossip16/02/2021 • 10:08
facebookXwhatsapp
76310c8c9a68b9acd0622bca05293-1

Anche quest’anno, la giornata di San Valentino ce la siamo lasciata alle spalle . Tante le dediche dei calciatori alle proprie compagne e viceversa, così come tante sono state le sorprese, originali e non. Tra queste, emerge sicuramente il messaggio che Wanda Nara ha voluto condividere condividere con i propri follower. La moglie e agente di Mauro Icardi, infatti, ha spiegato in un post su Instagram il significato di San Valentino per lei e per Mauro, svelando i segreti per essere la migliore wag. 

Wanda, i segreti per essere la migliore wag: “Sono la migliore a letto e…”

Dimostrazioni d’amore semplici, che rendono però felice l’attaccante del Paris Saint-Germain. Come, ad esempio, essere la migliore tra le lenzuola: “San Valentino è cucinare per il tuo amore ogni giorno, aspettarlo con il miglior sandwich con cotoletta preparato da me alle 3 del mattino dopo una partita, o semplicemente andare in cucina nelle prime ore del mattino e preparare i migliori panini al mondo con pollo e avocado (solo perché ne ha voglia), preparargli i suoi dessert preferiti nel pomeriggio…ed essere la migliore a letto. Tutto il resto lo compra con la sua carta. Ti amo Mauro”.

Non solo amore. Lo stesso giorno, infatti, Wanda ha risposto agli haters che l’attaccano continuamente, spiegando che la sua bellezza è tutta naturale e che non è mai andata da un chirurgo estetico: “Il corpo di ogni donna vive una trasformazione diversa. Il mio corpo ha vissuto cinque gravidanze, cinque cesarei e sebbene potessi permettermelo, non ho avuto alcuna estensione della pelle o liposuzione. Ho perso peso cinque volte e sono stata criticata ripetutamente, quasi sempre dalle donne. Ogni corpo è diverso, ogni donna sceglie cosa fare del proprio aspetto. Approvo qualunque cosa ci faccia sentire meglio. Le critiche non mi fanno mai male perché siamo tutti diversi e siamo tutti speciali e ci sarà sempre qualcuno che sarà più fermo o più magro. Ciò che mi differenzia è la mia personalità e la mia sicurezza. Un filtro o un chirurgo non lo cambierà”.

Alessandra Cangialosi
Tags :Psg

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli