Si aggiunge un nuovo capitolo alla telenovelas Mauro Icardi-Wanda Nara, con quest'ultimo che avrebbe rivelato al giudice di aver paura dell'ex marito in possesso di materiale hard.
Le parole di Wanda Nara
"Come ho accennato nella denuncia, ho molta paura. Sono mamma di cinque ragazzi, di cui tre sono adolescenti e hanno assistito anche alle minacce", Pronto.es riporta le dichiarazioni della showgirl argentina al giudice di Buenos Aires. "Molti amici e familiari lo sanno. In un appartamento a Milano avevamo le telecamere puntate direttamente sul letto", ha continuato. "Sono trascorsi 12 anni di relazione, ha molte immagini, non solo video. Mi sono spesso arrabbiata. Anche amici e parenti hanno visto queste immagini della nostra privacy, sono state mostrate a tante persone intorno a me. Parlo di foto e video a sfondo sessuale di me con lui o con altre persone. Non ha mai smesso di riprendere".
Poi Wanda racconta delle telecamere nascoste: "Mi è capitato di imbattermi in telecamere anche qui, nella casa in cui vivo con i miei figli, con microfoni di cui non sapevo l'esistenza. L'unico che gestisce quelle telecamere è lui. Me li ha mandati (dei video, ndr) come minaccia, un po' come a dire 'Guarda cosa ho'. Me li inviava con l'opzione di poterli vedere una sola volta in chat".
Wanda è al centro del gossip continuamente dopo le dichiarazioni dell'ex moglie di Keita, il video in cui balla col giocatore senegalese e la fine della love story col rapper L-Gante.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!